Un augurio per Lucianomenia parte XIII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XIII
Ciao Luciano, ti auguro che tutto vada secondo i tuoi progetti.!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
ciao Luciano
buon pomeriggio a te e Pia.
Ciro
buon pomeriggio a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Buona serata Luciano!!!
Ieri e anche oggi caldo strano, facendo occhiolino il sole ci si poteva già mettere in maniche corte, per un breve periodo però, buona serata.
-
Buon giorno.
Notte trascorsa bene, una fatica per addormentarmi, erano le 2, 30 che stavo ancora leggendo, poi mi sono addormentato, e alle 7, 30 sveglio, adesso quasi senza sonnifero, devo riprendere a dormire normalmente, ma meglio cosi, già sento che non sono più in confusione e anche come equilibrio va molto meglio.
Come dolore è sempre il solito, qualche momento è anche un po alto, però devo resistere senza aumentare gli opioidi, fino a che non supera la mia soglia del dolore, che grazie a Dio, è alta.
Oggi è ancora grigio e nuvoloso, ma un po meno di ieri e non ha l'aria di piovere.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte trascorsa bene, una fatica per addormentarmi, erano le 2, 30 che stavo ancora leggendo, poi mi sono addormentato, e alle 7, 30 sveglio, adesso quasi senza sonnifero, devo riprendere a dormire normalmente, ma meglio cosi, già sento che non sono più in confusione e anche come equilibrio va molto meglio.
Come dolore è sempre il solito, qualche momento è anche un po alto, però devo resistere senza aumentare gli opioidi, fino a che non supera la mia soglia del dolore, che grazie a Dio, è alta.
Oggi è ancora grigio e nuvoloso, ma un po meno di ieri e non ha l'aria di piovere.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buongiorno e buon pranzo lucianomenia............

Buon pomeriggio Luciano.
Giornata nella norma, non troppo calda, buona serata.