Diario di Bordo di Cate del Raduno!!!!!!!

Mercatino
Gallery
amos54

Re: Diario di Bordo di Cate del Raduno!!!!!!!

Messaggio da leggere da amos54 »

Eccomi, ma sono senza internet. Approfitto di un aggancio provvisorio e momentaneo per salutare tutti...ragazzi è stata una cosa bellissima, gli amici conosciuti nel forum nella realtà sono ancora più simpatici e "belli", con il tipico cuore siciliano, esperienza che rimane impressa. Un abbraccio a tutti, mi faro vivo quando il colleg. è ripristinato i n pianta stabile - A--
p.s. Cate, sempre bravissima, cicerone e cronista------------
ezechieleFI

Messaggio da leggere da ezechieleFI »

inutile dire che crepo d'invidia!! ottimo il resoconto di Katia che è riuscita ad emozionarmi tanto traspare entusiasmo, insomma tutto tanto bello!
salutoni e complimentoni agli organizzatori
eze

P.S. Complimenti a Katia per il sorriso e per la felpa.
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

Complimenti ragazzi anche da parte mia, anche perchè siete in un posto meraviglioso peccato che non ci sia il sole caso raro per quella zona viva la Sicilia e la lancia

Ciao Luigi
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao, ragazzi!!

Tranquilli, Amos appena potrà farà capolino sul forum! ;-)

Sembra mangi come noi comuni mortali ;-) ma di certo è fortissimo, un concentrato di sapere, di allegria, simpatia....tutto!!

Le gomme della C4 non le abbiamo bucate, ma solo perchè Gabry la domenica mattina ha capito perfettamente cosa fare: l'ha parcheggiata ed è andato con Kla!!!!!! ;-)))))

La felpa? Regalo di Natale del mio fratellone (il Deltista!), ma se ho quella felpa è perchè l'avevo vista all'Etnapolis di Catania e non c'era la misura (ovviamente pensano bene di farla solo per misure da uomo, e a me la M stava ad abito lungo.....), così mi ha aiutato Luke (grazieeeee, Luke!!) a risalire ad un negozio di Crema che ne aveva ancora qualcuna (perchè non le ritirano più!)....il fratellone mi ha ordianato la S (che essendo da uomo ho comunque dovuto far stringere!), ed eccola fra le mie braccia!!
;-))))

Il decalogo del Cliente Lancia? Non lo conoscevo nemmeno io fino a qualche mese fa...poi Corrado l'ha postato sul forum, http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 41&t=45125 eccolo!!

Cate
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ehi Amos!!! ;-) Non hai resistito, eh? Speriamo si risolva presto la connessione!!

Cate
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Grazie 1000!
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

COMPLIIIIIIIIIMENTI X TUTTO
ragazzi desidero farvi i complimenti per tutto quello che siete riusciti ad organizzare.
Il prossimo raduno, se volete lo potremmo organizzare dalle mie parti ( RIVIERA DEI CICLOPI ACITREZZA ( CT ).

butto giù un programma veloce.

Giorno 00/00/0000
Acitrezza, raduno Piazza Castello, ai piedi del Castello Normanno
dopo ci si reca ad Acitrezza riviera dei ciclopi con giro in vaporetto per ammirare la splendida costa.
(tranquilli le nostre leone verranno parcheggiate nell'area portuale)

pomeriggio gita sull'etna.

serata se non si è stanchi discoteca BANACHER ( una tra le più belle del Sud Italia ).
tutti a nanna hotel i Faraglioni acitrezza in riva al mare

Giorno 01/00/0000
si può optare per gita a Taormina o Siracusa ( orecchio di Dionisio ecc. )

dimentica, se tutto ciò avviene in estate potremmo intrecalare alle gite uno splendido bagno ristoratore nello splendido mare Trezzoto.

fatemi sapere...................
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Gran bella cosa ragazzi, mi fa piacere che vi siate divertiti.
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

stò morendo di invidia a leggere il diario scritto da milady...
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Questa sera non potevo mancare, mi sono collegato x avere news dal raduno: che dire complimenti credo che sia stato bellissimo "grade katia anche la felpa lancia" dalla toscana un saluto a tutti voi.
Rispondi

Torna a “Lybra”