Lunedì 7 Ottobre 2013
-
Re: Lunedì 8 Ottobre 2013
Buongiorno a tutti e buona settimana
Giornata grigia ad Oristano
Giornata grigia ad Oristano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
contrariamente al previsto non ha piovuto ancora... anzi... ogni tanto è apparso anche qualche flebile raggio di sole
Cek
Cek

PIOVE..... governo ladro... piove da ieri mattina, non forte ma ininterrottamente e la temperatura è precipitata.
Dopo tanto patire ho finalmente risolto con TIM.... ho cambiato operatore e sono passato a Vodafone scoprendo che a casa
ho una tacca e internet non si collega mentre in laboratorio vado dal pieno segnale a zero in continuazione :X:X
con Tim ero sempre al massimo.
Ormai è fatta e piuttosto che tornare indietro mi adatto... ora vedremo quando arriverà la scheda BIS... che sembra introvabile
per le ricaricabili.
Buona serata a voi tutti
gipi
Dopo tanto patire ho finalmente risolto con TIM.... ho cambiato operatore e sono passato a Vodafone scoprendo che a casa
ho una tacca e internet non si collega mentre in laboratorio vado dal pieno segnale a zero in continuazione :X:X
con Tim ero sempre al massimo.
Ormai è fatta e piuttosto che tornare indietro mi adatto... ora vedremo quando arriverà la scheda BIS... che sembra introvabile
per le ricaricabili.
Buona serata a voi tutti
gipi
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..e dove te ne vai di bello?
Ho trovato lavoro in una impresa edile , per ora a tempo determianto data la scarsità di lavoro ma vedremo piu' avanti .
-------------------------------------------------------
> ..e dove te ne vai di bello?
Ho trovato lavoro in una impresa edile , per ora a tempo determianto data la scarsità di lavoro ma vedremo piu' avanti .
Re: Lunedì 7 Ottobre 2013
Buonasera piazza, giornata di routine con la fortuna che non ho sentito il peso del lunedì visto che ho lavorato nell' week-end, ma questo la pagherò nei prossimi giorni.
Lele ma poi sei venuto a Roma? perché non mi hai chiamato?
Lele ma poi sei venuto a Roma? perché non mi hai chiamato?
Emanuele
Re: Lunedì 7 SETTE!!! Ottobre 2013
Non dovrei rischiare troppo...almeno finchè sono in ufficio 

Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Buonanotte Piazza,
Sono a pezzi!
Sono a pezzi!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Buonanotte a tutti, longhi e curti...ma poi lunedi è otto o sette?:D
Sincal

...un in bocca al lupo a Micio per il nuovo lavoro...speriamo che diventi più duraturo(tu)
Sincal