CONSIGLI PER RICAMBI E ASSISTENZA PER LE VS LANCIA THESIS
Re: CONSIGLI PER RICAMBI E ASSISTENZA PER LE VS LANCIA THESIS
(tu) bravo zio concordo ...... Ciao
Zio, non è diffidenza è solo cautela nei confronti dei venditori, sulla pagina facebook Lancia Thesis Italia c'è un utente che chiede 4 ammortizzatori, e il venditore gli risponde che ne ha 4 in buono stato, bene come fai a definire in buono stato gli ammortizzatori tolti da una macchina demolita se non sai chi la usata come l'ha usata, e sopratutto dove è stata usata.Forse sono in buono stato perchè sono stati puliti:)-D
ps parlo per esperienza personale, dato che un pò di tempo fa ho preso su ebay un faro posteriore che doveva essere pari al nuovo, non ti dico cos'è arrivato
ps parlo per esperienza personale, dato che un pò di tempo fa ho preso su ebay un faro posteriore che doveva essere pari al nuovo, non ti dico cos'è arrivato
-
Sono d'accordo cn te, tanto è vero che mio figlio (CRA) quando vende i ricambi usati sono cmq testati e nel caso che non sia possibile per ovvi motivi, garantisce il materiale venduto con almeno 6 mesi di garanzia, se non altro per rispetto dell'acquirente.
-
Ciao, purtroppo con i cerchi in lega da 18, bisogna davvero stare molto attenti, ma l'importante è averne almeno 4 dentro, così puoi camminare tranquillo.
Fino ad ora ne ho rotti 4, ne ho comprati altri e 4 a buon prezzo per fortuna, ma la cosa più difficile e trovarli usati in buone condizioni.
Fino ad ora ne ho rotti 4, ne ho comprati altri e 4 a buon prezzo per fortuna, ma la cosa più difficile e trovarli usati in buone condizioni.
-
siamo padre e figlio!!!!
(:P)
(:P)
-
Si, la mattina a secondo del mio umore cambio thesis, sinceramente la centenario la uso sempre nei week end.
Purtroppo le passioni come le belle donne costano molto..
La centenario a mio avviso è la migliore.. >:D:D<
Purtroppo le passioni come le belle donne costano molto..
La centenario a mio avviso è la migliore.. >:D:D<
-
vi allego le foto della mia centenario e la 2.4 jtd 150 cv (siamo io e mio figlio) (CRA)
un saluto a tutti quanto voi.
un saluto a tutti quanto voi.
- Allegati
-
- forum1.jpg (92.19 KiB) Visto 454 volte
-
- forum2.jpg (101.57 KiB) Visto 454 volte
Benvenuto Misterthesis57 ...... era ora
-D

-
-