Buongiorno , Luciano !! (18)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno , Luciano !! (18)

Unread post by lucianomenia »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao Luciano, finisce l'ultima Domenica prima di
> Filattiera...se non hai glimocchial neri, puoi
> chiedere a Marce se ti manda un paio di sopralenti
> scure di quelle che usa lui e fanno tanto fighetto
> sardo. le abbassi quando hai sonno e le rialzi
> quando ti passa. B)

Il modo più semplice è. ......chiudere gli occhi, anche senza lenti, così almeno se qualcuno parla con me, vede che ho chiuso gli occhi, altrimenti con le lenti sembra che nemmeno do ascolto X(
Comunque queste gocce sembra hanno preso a fare il lavoro suo, la sonnolenza è quasi sparita, per Filattiera sarà passata del tutto, almeno penso, altrimenti mi devi sopportare X( senza lenti..:D
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Le gocce hanno cominciato a funzionare, la sonnolenza è quasi sparita...Insomma, è andata bene anche questa!!!... Invincibile Luciano!
lucianomenia

Buon giorno.

Dormito bene, tutta una tirata, dalle 23, 30 alle 6, 30, quando dormo almeno l'ansia non la sento.
Si avvicina Filattiera, speriamo vada tutto bene.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, buona settimana.
Per Filattiera, noi siamo ancora sul chi va là....
lucianomenia

Ora è arrivata l'infermiera, altro che ansia, non c'è abbastanza ossigeno nel sangue, di norma dovrebbe essere a 90 io ce l'ho a 77, da qui la fatica a respirare.
Devo usare l'ossigeno, almeno fino a che non torna hai valori normali, qui in camera ci sarà una bombola grande, mentre per viaggio ci sono quelle piccole che si portano sulle spalle.
Così a Filattiera c'è un ingombro in più :S non è ansia, manca proprio l'ossigeno.
Andiamo bene, già con l'ossigeno.::o
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
E' da un pò che non scendo in Piazza.
Siamo stati per due settimana al mare e leggere e scrivere con il cellulare non è che mi aggrada molto.
Sono sicuro che risolverai questa mancanza di ossigeno e che potrai goderti al meglio il raduno di Filattiera!!!
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì Luciano, per l'ossigeno non ti preoccupare... chiamo il guru Antonio;) che sicuramente mi trova la soluzione a produrlo in auto direttamente:D

Cek
Image
lucianomenia

Scusate, vi mando un messaggio di oggi dalla Madonna di medjugorje, riguardante la terribile crusi della Siria, Maria chiede che proprio oggi di pregare perché non venga fatta guerra, si espanderebbe in un conflitto mondiale, così dice la Madonna.
Io mi sento in dovere di divulgare questo, poi ognuno fa quello che crede.
Chiedo ancora scusa se posso infastidire qualcuno.

Intanto io sono qui con l'ossigeno, vediamo se risolve la facenda della mancanza di ossigeno nel sangue.

Beh Cek, addirittura in auto, questo è troppoX(

Chiedo un piacere, se potete informarvi quanto costa un "saturimetro" quelli che si infilano nel dito.
Grazie.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno Luciano....se ho capito bene a Filattiera vieni con le bombole....l'importante è che tu ci sia!!.....e poi diremo che sei un...palombaro.....di un corpo speciale (gli alpini-palombari) ;)
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ho anche quella, bombola da sub caricata a Nitrox, con aria arricchita di ossigeno al 30,6 di % invece del normale 21 %.
Ciao Luciano, ti si prende anche con la bombola. Certo altro che ansia, se ti manca l'ossigeno ti vien l'ansia si.
Buona giornata, io devo stare tranquillo per recuperare le fatiche del weekend a Filattiera.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”