[molto OT] - Adesivi del Forum Lybra
-
Francesco207VA
Re: [molto OT] - Adesivi del Forum Lybra
Ciao Martino!!
E' bello rileggersi... E' bello anche sapere che altri vogliono "adesivizzare" le Lybra.
Un abbraccio e tantissimi auguri pasquali...
Francesco207VA
-
martino
Ciao mitico Francesco, grazie e mille auguri anche a te!!! e ciao al chimico Kla, è passato un pò, ma è sempre un vero piacere ...vediamo quello che si pò fà! ...vi basta dirvi che c'ho un sorriso da un orecchio all'altro?!!!
m.
m.
-
C/Katia
.....non rubarmi le battute, Martino! Questo lo dicevo sempre io! 
Cate
Cate
-
joeblack
...come letto in qualche post più giù.. due amici di torino si son riconosciuti grazie ad un adesivo...
Bello Vero?
Grazie Martino (ma è il tuo vero nome o un nick ripreso dalla grande lancia martini ? )
)
..per l'idea per l'impegno per la disponibilità... (basta scrivere adesivo sul forum...)
ciao ciao
Bello Vero?
..per l'idea per l'impegno per la disponibilità... (basta scrivere adesivo sul forum...)
ciao ciao
-
martino
Ciao JoeBlack, ...è il mio vero nome, mi chiamo Martino, sono di Martina Franca, mi piace il Martini, la Martini e la Lancia Martini ...di questi secondo te chi mi fa girar più la testa? ...e grazie per aver fatto la "ricerca storica" nell'archivio del forum!
Cate...lo so bene, ...c'ho ancora le mandibole doloranti!
))
Cate...lo so bene, ...c'ho ancora le mandibole doloranti!
-
ZELLUCA79
Ciao Martino,
mi vergogno un pò ad inserirmi in questa vostra rimpatriata...appartengo al forum da un solo mesetto!
Volevo farti una domanda: ma sei lo stesso Martino che ha pubblicato sul club lybra quella bella foto fatta al porto turistico di Pescara?
Ti chiedo questo xchè io sono di Piano d' Orta ( se ti stai chiedendo dove cacchio si trova ti rispondo , 35 km da Pescara, in direzione Popoli ! ), e magari possiamo incontrarci di persona..... ......mi piacerebbe incontrare qualcuno di questo mitico forum, specialmente se stimato come te!!
Ps: Ovviamente acquisterò anche gli adesivi
ciao Zelluca79
mi vergogno un pò ad inserirmi in questa vostra rimpatriata...appartengo al forum da un solo mesetto!
Volevo farti una domanda: ma sei lo stesso Martino che ha pubblicato sul club lybra quella bella foto fatta al porto turistico di Pescara?
Ti chiedo questo xchè io sono di Piano d' Orta ( se ti stai chiedendo dove cacchio si trova ti rispondo , 35 km da Pescara, in direzione Popoli ! ), e magari possiamo incontrarci di persona..... ......mi piacerebbe incontrare qualcuno di questo mitico forum, specialmente se stimato come te!!
Ps: Ovviamente acquisterò anche gli adesivi
ciao Zelluca79
-
C/Katia
Ciao Zelluca.....ma che vergogna ad essere in questa rimpatriata!! Il forum aveva bisogno di una rinfrescata d'allegria!!!! Avanti, c'è postooo!!
Cate
Cate
-
Gabry
è lui...è lui...
se guardi bene ci sono anch'io, c'è cate, c'è kla e tanti altri.... ti consiglio di visitare anche il reparto fotomontaggi! c'è da ridere...
Gabriele.
se guardi bene ci sono anch'io, c'è cate, c'è kla e tanti altri.... ti consiglio di visitare anche il reparto fotomontaggi! c'è da ridere...
Gabriele.