Venerdì 21/06/2013
Re: Venerdì 21/06/2013
Buon pranzo a tutti. Roma sempre molto calda. Domani orali di Virginia e Daniele da portare ad una festa. Ho proposto a Virgy di portarla a Vicenza (dove c'è un suo "amico"...) se riesce a prendere 8...vediamo..
Salvaroma

buon pomeriggio a tutti quanti, come primo giorno d'estate non è male... 32° e nemmeno l'ombra di una rinfrescatina... ho sentito in tv del terremoto in lunigiana... spero nessun danno a persone e cose di conoscenza... un pensiero anche ad Andrea per la prdita di un caro amico
Cek
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo..ma di quel caldo che al sole ti bruci..ogii niente ufficio..ho preso un giorno di ferie per....lavorare...sistemate alcune cose a casa..adesso mi concedo un pennichella(:P)...buona serata a tutti
Un pensiero va all'amico di Andrea...che adesso ha smesso di soffrire...riposi in pace
Caldo..ma di quel caldo che al sole ti bruci..ogii niente ufficio..ho preso un giorno di ferie per....lavorare...sistemate alcune cose a casa..adesso mi concedo un pennichella(:P)...buona serata a tutti
Un pensiero va all'amico di Andrea...che adesso ha smesso di soffrire...riposi in pace
Sincal

-
Un buon viaggio all'amico di Andrea R.I.P.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon pomeriggio Piazza!!!
Ad Altamura molto caldo ancora!!!!
Un abbraccio Andrea!!!!
Ad Altamura molto caldo ancora!!!!
Un abbraccio Andrea!!!!
-
Spero nulla di grave nelle zone colpite dal sisma!!!
-
buona, e non tanto calda, serata da Milano.
dopo gli auguri a Virginia per gli orali (Salva, tu si che sai come si stimolano i sottoposti....
)e un'abbraccio ad Andrea, mi accingo a terminare la giornata con un bell'allenamento rigenerante.
dimenticavo, ho appena "educato" un negoziante al quale ho riportato un paio di "MTB" (per chi non lo sapesse sono quelle carissime scarpe a gondola (:P) ) che avevamo preso a Natale per Betty per le sue passeggiate mattutine, che, nel giro di 6 mesi, si sono completamente sfasciate.
voleva farmi credere, il tapino, che la garanzia dipendesse dalla casa, facendo finta di non sapere che in Italia vige la "garanzia del venditore".... ahahahah(:P) ha preso quello giusto!
dopo gli auguri a Virginia per gli orali (Salva, tu si che sai come si stimolano i sottoposti....

dimenticavo, ho appena "educato" un negoziante al quale ho riportato un paio di "MTB" (per chi non lo sapesse sono quelle carissime scarpe a gondola (:P) ) che avevamo preso a Natale per Betty per le sue passeggiate mattutine, che, nel giro di 6 mesi, si sono completamente sfasciate.
voleva farmi credere, il tapino, che la garanzia dipendesse dalla casa, facendo finta di non sapere che in Italia vige la "garanzia del venditore".... ahahahah(:P) ha preso quello giusto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
E bravo Francis! (tu)
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Buonasera Piazza.
Sono appena rientrato dalla "Notte Bianca" di Siena. Finalmente in città si è vista un po' di gente.
Beccato anche il corteo che festeggiava lo scudetto della Mens Sana: davanti alla sede del Monte de' Paschi di Siena si sono messi a gridare: "Rubare, sapete solo rubare, solo rubare, sapete solo rubare". Hanno ragione.
Nel complesso una bella serata.
Ora me ne vado a letto.
Buonanotte.
Sono appena rientrato dalla "Notte Bianca" di Siena. Finalmente in città si è vista un po' di gente.
Beccato anche il corteo che festeggiava lo scudetto della Mens Sana: davanti alla sede del Monte de' Paschi di Siena si sono messi a gridare: "Rubare, sapete solo rubare, solo rubare, sapete solo rubare". Hanno ragione.
Nel complesso una bella serata.
Ora me ne vado a letto.
Buonanotte.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese