Un augurio per Lucianomenia parte X

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: Un augurio per Lucianomenia parte X

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Fatta, quante precauzioni mamma mia, bagno appositamente per me, Pia deve stare distante da me almeno un paio di metri, sono costantemente tenuto sotto controllo, tra un'oretta la scintigrafia per acertarsi che il liquido abbia invaso le ossa colpite, cioè tutte, poi dovrei essere rispedito alla mia dimora "feriale" (col cavolo che è di ferie)
Ora il dolore che ieri e stanotte mi ha fatto dannare, è quasi del tutto sparito.
Essendo questa igniezione mirata proprio a questi tipi di dolore osseo, dovrebbe quando insorge, essere attenuato anche dek 60% sarebbe anche troppo bello, speriamo di essere fortunato.
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Finalmente fatta, bene Luciano almeno ora non avrai più dolori, buonagiornata ciao.
lucianomenia

Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> bene Luciano, mi sembrava di vedere dei bagliori
> ad occidente, quindi eri tu:D, speriamo che
> effettivamente il risultato sia quello desiderato
> e anche le erezioni... diciamo che ne basterebbe
> una al giorno::o alla tua-nostra età ci si può
> accontentare:)
>

> Cek

Una al giorno? ?? Vuoi che ci lasciamo le penne? X(X(X(

Si i bagliori ero io, sono tutto illuminato e mando scintille, vedo semore un elicottero che bazzica sopra l'ospedale, non capiscono cosa sia...X(X(X(

Ho finito tutto, sintomi per ora non he sento, tra 2/3 settimane possibile un calo abbastanza forte di globuli bianchi, devono tenermi sotto controllo almeno per 2 mesi, poi dovrebbe bastare e controlli ogni mese, è andata bene, sembrerebbe che abbia raggiunto tutti i punti malati, ma sapranno dire con sicurezza tra qualche giorno.
Stanotte spostano il letto di Pia, lo mettono in quel corridoio d'entrata dell'appartamentino, le radiazioni sono forti a parire dalle 20, per ridursi domani, però resteranno almeno 2 settimane ma sempre più deboli.
Le stoviglie, gli indumenti e tutto quello che uso, devo arrangiarmi a lavarmele da me, ogni mio rifiuto, tipo scorze di arance, pane di avanzo ecc. devo metterlo in un sacco apposito, ancora un po e poi vengono vestiti da palombari in camera:D
Speriamo di avere fatto la cosa giusta.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Molto bene, oggi altra giornata fresca, buona serata e buona notte.
lucianomenia

Ragazzi, voi avete visto che da un po di tempo e entrata nel forum anche l'amica Fiorenza, come fatto con Milena, la cugina, vi voglio presentare Fiorenza.
L'ho conosciuta nel blog di Luigi Accattoli, brava e bella persona, è voluta seguirmi anche qui nei nostri forum, che come ha capito, essendo di intelligenza fine, io mi trovi bene qui, senza nulla togliere al detto blog di Luigi.
Se lei vuole potrà dare qualche informazione di se, sempre che lo voglia fare, io non sono autirizzato a farlo, una cosa però posso dirla, che vi trova brave e alleggre persone, oltre che adatte a tirare su di morale tipi come me, cosa condivisa alla grande.
fiorenza

Messaggio da leggere da fiorenza »

Luciano, mi sono commossa...
E dal tono con cui scrivi sembra proprio che i dolori siano stati sconfitti...E' andata bene: hai fatto la cosa giusta!!!
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano buongiorno. Dai che tra un pò tornerai a casa e alla tua normalità. Un abbraccio di cuore.....
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano.

Come va hai sviluppato qualche super potere?
Immagine
:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”