8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Mercatino
Gallery
PierL

Re: 8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Messaggio da leggere da PierL »

La storia dell'auto d'epoca insegna che qualsiasi berlina, salvo rare eccezioni, non avrà mai un grande interesse e solo le versioni a benzina avranno qualche estimatore, nel nostro caso la v6.
avvosaab

Re: 8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Messaggio da leggere da avvosaab »

Forse, tornando in argomento, come già detto in questo topic, l'unico "valore aggiunto" lo potrà dare il V6 Busso, sia per l'obiettiva "rarità" di sopravvissute; nel senso che ci sono una marea di diesel, qualche - rara - turbo benzina, ancor più rare - forse quasi inesistenti - 2.4 aspirate, e poi le Busso che sono pochissime, non proprio "uniche" come le 2.4 aspirate, ma decisamente poco diffuse.

Solo che il motore aspirato 5cil. non è che sia un gran "pezzo di ingegneria", poichè - se non sbaglio - è il "Pratola Serra" della Stilo, mentre un V6 made in Arese, l'ultimo V6 veramente Alfa, lo stesso delle GTA, per intenderci, fa la differenza come "nobiltà" di motorizzazione, e conseguentemente come quotazione.

Non credo che arriverà mai e poi mai alle cifre di una 8.32, però certo doppierà le quotazioni delle altre versioni.

Infatti, in Casa, credo che la differenza di quotazioni le facciano i motori piuttosto che le versioni (e di motori particolari Lancia ne ha montati tanti).

Ah, dimenticavo, @Limited: la marchiatura a caldo c'è anche sulla mia, che non è Centenario, ma è - a differenza della Centenario - sulla parte alta dello schienale, lateralmente, mentre - mi pare - sulla centenario è sulla seduta, sempre lateralmente.

Il pacchetto Frau, era un optional, che imponeva la regolazione elettrica "full" ed il riscaldamento dei sedili (e che aveva la pelle traforata, quelle che non hanno il marchio Frau è perchè sono in configurazione di pelle "base" e non hanno i sedili traforati).
Rispondi

Torna a “Thesis”