Mercoledì 15 maggio 2013
-
Re: Mercoledì 15 maggio 2013
Buon pomeriggio a tutti da Courmayeur... Di passaggio verso la Francia.
Pioggia per tutto il viaggio, e anche di più.
Un saluto a Stefania!
Pioggia per tutto il viaggio, e anche di più.
Un saluto a Stefania!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Roberto, abbraccerò Stefania per te e così per tutti coloro che hanno scritto in precedenza. Grazie
Salvaroma

Buona notte piazza
Buonasera Piazza,
a Siena è poco che è iniziato a piovere. mentre a Prato il cielo si è coperto già dal primo pomeriggio.
Giornata passata a tentare di risolvere delle grane che mi sono state create su delle trattative che avevo in corso; per esempio, un mio cliente è più di tre settimane che aspetta il preventivo di finanziamento per un trattorino che per il quale mi ha già firmato il contratto: se non preme al mio titolare farglielo, visto che è l'unico a poterlo fare, io che dovrei dire?
Per questa ragione sto pensando seriamente di starmene a casa, visto che sto lavorando pur essendo in malattia, ed affrontare tutto quando tornerò ufficialmente, presumibilmente il 3 di giugno. Mi dispiace solo per i miei clienti.
Va bè, me ne vado a letto.
Buonanotte!
a Siena è poco che è iniziato a piovere. mentre a Prato il cielo si è coperto già dal primo pomeriggio.
Giornata passata a tentare di risolvere delle grane che mi sono state create su delle trattative che avevo in corso; per esempio, un mio cliente è più di tre settimane che aspetta il preventivo di finanziamento per un trattorino che per il quale mi ha già firmato il contratto: se non preme al mio titolare farglielo, visto che è l'unico a poterlo fare, io che dovrei dire?
Per questa ragione sto pensando seriamente di starmene a casa, visto che sto lavorando pur essendo in malattia, ed affrontare tutto quando tornerò ufficialmente, presumibilmente il 3 di giugno. Mi dispiace solo per i miei clienti.
Va bè, me ne vado a letto.
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ciao Ruj !!
Dai , di la verità , sistemerai tutto perché non sei un menefreghista che abbandona i clienti ....oggi parlavo con una mia collega e le dicevo che non fosse per i dipendenti ( quelli intraprendenti e responsabili ovviamente...) la gestione in genere da parte dei proprietari delle aziende sarebbe disastrosa , ho torto ?
Dai , di la verità , sistemerai tutto perché non sei un menefreghista che abbandona i clienti ....oggi parlavo con una mia collega e le dicevo che non fosse per i dipendenti ( quelli intraprendenti e responsabili ovviamente...) la gestione in genere da parte dei proprietari delle aziende sarebbe disastrosa , ho torto ?
Buonanotte a tutti, longhi e :)curti...lascio un pensiero...........
Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.
Jim Morrison

Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.
Jim Morrison

Sincal

-
TROPPO PRESTO per chiudere, per ora lasvcio aperto....
Saluti - Roberto
ale75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Ruj !!
> Dai , di la verità , sistemerai tutto perché non
> sei un menefreghista che abbandona i clienti
> ....oggi parlavo con una mia collega e le dicevo
> che non fosse per i dipendenti ( quelli
> intraprendenti e responsabili ovviamente...) la
> gestione in genere da parte dei proprietari delle
> aziende sarebbe disastrosa , ho torto ?
Non è che non sono menefreghista, sono semplicemente coglion€. Pur essendo un dipendente, quando mi prendo un impegno faccio di tutto per portarlo a termine: la gente guarda me in faccia, poi chi io abbia alle spalle è poco importante.
-------------------------------------------------------
> Ciao Ruj !!
> Dai , di la verità , sistemerai tutto perché non
> sei un menefreghista che abbandona i clienti
> ....oggi parlavo con una mia collega e le dicevo
> che non fosse per i dipendenti ( quelli
> intraprendenti e responsabili ovviamente...) la
> gestione in genere da parte dei proprietari delle
> aziende sarebbe disastrosa , ho torto ?
Non è che non sono menefreghista, sono semplicemente coglion€. Pur essendo un dipendente, quando mi prendo un impegno faccio di tutto per portarlo a termine: la gente guarda me in faccia, poi chi io abbia alle spalle è poco importante.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese