pulire intercooler lybra
Re: pulire intercooler lybra
se lo vuoi pulire ti conviene smontarlo tutto e meglio , senza smontare non riusciresti a pulire molto .... 

-
per non parlare della possibilità di un fuori giri...
Concordo...meglio usare il sistema tradizionale.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ieri l'ho pulito all'autolavaggio.
Ho usato l'emolliente per i cerchI, poi la lancia con l'acqua saponata e infine il risciacuo.
Non era una lancia di quelle più potenti, le lamelle non hanno fatto una piega (a parte qualcuna che ho toccato per sbaglio).
A vederlo pare molto pulito, la macchina però non ha mostrato miglioramenti.
Ho usato l'emolliente per i cerchI, poi la lancia con l'acqua saponata e infine il risciacuo.
Non era una lancia di quelle più potenti, le lamelle non hanno fatto una piega (a parte qualcuna che ho toccato per sbaglio).
A vederlo pare molto pulito, la macchina però non ha mostrato miglioramenti.
Ottimo.L'hai pulito anche internamente?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ottimo.L'hai pulito anche internamente?
No, solo fuori. Ho approfittato del paraurti sbriciolato.
-------------------------------------------------------
> Ottimo.L'hai pulito anche internamente?
No, solo fuori. Ho approfittato del paraurti sbriciolato.
Capisco,e' utile lavarlo anche internamente sciacquandolo come un bottiglione,ovviamente va smontato.
-
Salve warner
come da accordo ti invio la foto in cui ho fatto delle feritoie all interno del passaruota per far arieggiare l'intercooler della lybra jtd
Le feritoie le ho fatte solo nelle parti in cui l intercooler era libero; dove non ci sono feritoie c e la lamera dietro
come da accordo ti invio la foto in cui ho fatto delle feritoie all interno del passaruota per far arieggiare l'intercooler della lybra jtd
Le feritoie le ho fatte solo nelle parti in cui l intercooler era libero; dove non ci sono feritoie c e la lamera dietro
- Allegati
-
- passaruota.jpg (231.35 KiB) Visto 307 volte
Urka ma non ti tocca nella ruota?
-
Nono come la vedete c e quella distanza alla ruota nemmeno carica tocca è in una posizione abbastanza lontana dalla ruota, certamente l avranno progettata affinché smaltisca il calore ma così secondo me va meglio