Lunedì 29 Aprile 2013
-
Re: Lunedì 29 Aprile 2013
Buongiorno e buona settimana a tutti
Nuvoloso e caldo quasi afoso
Nuvoloso e caldo quasi afoso
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Piazza,
Tempo nuvoloso, ogni tanto attacca a piovere, vento e molto umido....pero' caldo.
Auguri a tutte le Caterine e all'Arma....spero di sbagliami ma se i nostri amati politici non cambiano qualche cosa al piu' presto queste cose saranno sempre piu' frequenti....la fame e la disperazione spno brutte bestie, se non hai niente da perdere qualsiasi follia puo' sembrare giustificabile,
Tempo nuvoloso, ogni tanto attacca a piovere, vento e molto umido....pero' caldo.
Auguri a tutte le Caterine e all'Arma....spero di sbagliami ma se i nostri amati politici non cambiano qualche cosa al piu' presto queste cose saranno sempre piu' frequenti....la fame e la disperazione spno brutte bestie, se non hai niente da perdere qualsiasi follia puo' sembrare giustificabile,
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Andrea FI non d'Alessandria,bensì da Siena
Fumi d'alcool dal 25?
Fumi d'alcool dal 25?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
...ops è vero un lapsus...l'Agenda conferma il mio...errore, ma sai qua Firenze non è che poi Siena sia così ....."amata":D
provo a riscriverlo...santa Caterina da...Si...ena
ce l'ho fatta 
provo a riscriverlo...santa Caterina da...Si...ena

-
Buona settimana Piazza!!!
Ad Altamura è quasi estate!!!
Mi tocca leggere un bel pò essendo stato lontano dalla Piazza per più di due giorni!!!
Ma ho qualche scadenza....recupererò!!!!
Ad Altamura è quasi estate!!!
Mi tocca leggere un bel pò essendo stato lontano dalla Piazza per più di due giorni!!!
Ma ho qualche scadenza....recupererò!!!!
-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> buonasera, problemi..
Ha te Salva?
> buonasera, problemi..
Ha te Salva?
lucianomenia Scritto:
> salvaroma Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > buonasera, problemi..
>
> Ha te Salva?
a mia moglie
> salvaroma Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > buonasera, problemi..
>
> Ha te Salva?
a mia moglie
Salvaroma

Buonasera Piazza,
prima seduta di chemioterapia andata; doveva essere di 5 ore ed invece è durata 6 ore e mezza.
Quando sono uscito dall'ospedale di Poggibonsi mi sentivo bene, come se non avessi fatto niente, tant'è che sono voluto andare con Virginia a Buonconvento a prendere Giulia all'asilo. Non è stata una buona idea, infatti ora sono a letto con un po' di febbre, ed il bello che non posso prendere niente. Il bello è che domani pomeriggio devo essere in azienda per chiudere una trattativa molto delicata e devo essere presentper forza. Ma domani è un altro giorno.
Buon proseguimento.
prima seduta di chemioterapia andata; doveva essere di 5 ore ed invece è durata 6 ore e mezza.
Quando sono uscito dall'ospedale di Poggibonsi mi sentivo bene, come se non avessi fatto niente, tant'è che sono voluto andare con Virginia a Buonconvento a prendere Giulia all'asilo. Non è stata una buona idea, infatti ora sono a letto con un po' di febbre, ed il bello che non posso prendere niente. Il bello è che domani pomeriggio devo essere in azienda per chiudere una trattativa molto delicata e devo essere presentper forza. Ma domani è un altro giorno.
Buon proseguimento.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Salvatore, tutto a posto? Risolto?
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese