Voyager

Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22570
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Voyager

Messaggio da leggere da Elettriko »

Per quanto il Voyager non sia tra le mie auto preferite , devo dare ragione a Mastro : le finiture sono di alto livello , decisamente migliori di quelle del MB Viano.
L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta del Voyager è la posizione delle bocchette dell'aria condizionata per la fila centrale , che praticamente soffiano in faccia ai passeggeri seduti ai lati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
alfa72
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2010, 20:46

Re: Voyager

Messaggio da leggere da alfa72 »

Ma le bocchette d'aria sono regolabili, se danno fastidio le puoi voltare verso l'alto o verso davanti o dietro..
posso dire che dopo il giro di prova con un 3.6 a benzina...mi sono innamorato di questa macchina...le rifiniture sono veramente molto accurate e di alto livello...come piace a noi italiani...per me che viaggio molto tra italia e svizzera (1000 km solo andata) con tre figli è un'ottima soluzione..non voglio una macchina che mi da l'impressione di un furgone o simile...dentro un voyager ti senti subito a tuo agio e sembra di guidare una macchina di medie dimensioni...come la phedra insomma. il motore è potente e silenzioso..certo i consumi sono alti...ma per fortuna non tutti hanno i problemi che hanno molti italiani...il lavoro da noi per fortuna non manca
LANCIA PHEDRA 2.0 JTD EMBLEMA 2007
aspettando 3.6 benzina Voyager Platinum
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22570
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Voyager

Messaggio da leggere da Elettriko »

Alfa , ma poi cosa hai deciso ?
Aspetti Gennaio 2015 per averla ????? (che se la produrranno a Dicembe 2014 non penso che tu possa averla prima di un mese... :()
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
alfa72
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2010, 20:46

Re: Voyager

Messaggio da leggere da alfa72 »

Non mi preoccupo più di tanto. Male che va, l'officina mi mette a disposizione una macchina di riserva, un voyager
LANCIA PHEDRA 2.0 JTD EMBLEMA 2007
aspettando 3.6 benzina Voyager Platinum
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22570
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Voyager

Messaggio da leggere da Elettriko »

Beh , Giobbe in confronto a te era irascibile...... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: Voyager

Messaggio da leggere da enea »

Premetto che non ci ho fatto centinaia di chilometri ma il voyager l'ho visto e ho avuto modo di provarlo varie volte, inoltre ho una coppia di amici che lo hanno acquistato (penso i soli in AltaSavoia).

Ad un primo impatto visivo le plastiche di rivestimento dei pannelli e del tunnel centrale le ho trovate di qualita' inferiore rispetto al phedra: per niente morbide al tatto, piu dure e facilmente graffiabili;

pure la pelle dei sedili (poco avvolgenti) l'ho trovata inferiore : mi da' l'impressione di sintetica (sara perche' son neri).

La configurazione dei sedili la trovo pessima: se si viaggia in 5 si è obbligati al 2+2+1 che si traduce in angolo di punizione per la quinta persona (mi ricordo sul Phedra di un certo senso di mal d'auto per i passeggeri della terza fila) e di bagagli nell'abitacolo, inoltre ......è troppo mastodontica!!!

sul Viano non ribatto perche le poche volte che vi son salito non ho fatto molta attenzione agli interni.

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... 1WVVAzhfoA

http://up.autotitre.com/2b50505db1.jpg

p.s.:Il voyager l'ho ben "studiato" perche' da ex phedrista (ma soprattutto perche' mia moglie ne rimpiange la vendita) doveva diventare la sostituta dell'attuale Croma .
alfa72
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2010, 20:46

Re: Voyager

Messaggio da leggere da alfa72 »

Vi ricordo che esiste anche la phedra a 6 posti, dove il 5 passeggero deve viaggiare in terza fila, solo che se la terza fila è occupata nella phedra non hai piu' posto per i bagagli, nel voyager invece si. Poi non trovo che sia una punizione viaggiare in terza fila nel voyager...hai il tuo monitor per guardare dei film o giocare ai videogiochi...i sedili sono ribaltabili e spariscono nel fondo della macchina..premendo solo un pulsante...insomma una macchina con molto posto...comoda...ma sicuramente anche con certi difetti..ma quale auto non ce l'ha.
LANCIA PHEDRA 2.0 JTD EMBLEMA 2007
aspettando 3.6 benzina Voyager Platinum
enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: Voyager

Messaggio da leggere da enea »

D'accordo....
Alfredo@blulanciA
Messaggi: 2302
Iscritto il: 24 dic 2008, 00:43

Re: Voyager

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

.. l'interno vabbè.....inclinazione delle sedute posteriori a 45 gradi, preticamente sei insaccato ....o no?.
Marcomart
Messaggi: 133
Iscritto il: 06 gen 2013, 18:22

Re: Voyager

Messaggio da leggere da Marcomart »

enea Scritto:
-------------------------------------------------------
> sul Viano non ribatto perche le poche volte che vi
> son salito non ho fatto molta attenzione agli
> interni.


Allora perché prima dici che sono curati?
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”