Buon giorno a Firenze, anche se grigio...tendente al nero, ora, al momento non piove...ma lo farà..... e sembra voglia continuare ancora per molti giorni...assolutamente non è freddo!! sono sincero piove, ma per fortuna a tratti e per il momento non ha mai fatto degli scrosci...ammetto anche, e così me la tiro..

.., che per ora ho avuto la fortuna di fare gli spostamenti quotidiani senza bagnarmi B)
Oggi s. Giovanni di Dio....auguri a tutti, per noi fiorentini, a parte che s. Giovanni è il santo protettore, ma quello del 24 giugno, questo è il nome di uno vecchi ospedali, prima in borgognissanti...ora al confine con Scandicci detto anche Torregalli, dalla località....
E' universalmente anche la festa delle donne, non vorrei entrare nelle solite discussioni per me non è una festa....io le festeggio tutto l'anno ecc...., ho la sensazione che quest'anno complice la crisi sia un po' meno commerciale...in ogni caso mi sembra doveroso fare gli auguri alle (poche) donne che bazzicano la Piazza...Cate in testa!!
Anche stamani ho avuto di prima mattina un impegno "familiare" chiamo così tutto quello che devo fare in sostituzione di mio padre....per la Famiglia...ora sono in studio...nel pomeriggio è previsto un appuntamento "noioso"....
Leggo di problemi, perplessità, incontri ad alto livello, del ritorno di Micio, gessi da togliere e altre malattie varie...insomma la Piazza è.... viva come al solito!!
andrea firenze