Phedra morta
Re: Phedra morta
Fusibili ok, ho chiamato il carro attrezzi e la porto in officina...........(td)
Allora vi aggiorno : portata dal mecc :
ha provato con la "bomboletta" mettendo gasolio direttamente non so dove ma non parte, dice pero' che il gasolio arriva.
Ha smontato il sensore dei giri del motore e prova a cambiare quello, altrimenti dice che , avendo 150.000km butta giu' gli iniettori e la pompa del gasolio. Voi che dite? Avete consigli?
ha provato con la "bomboletta" mettendo gasolio direttamente non so dove ma non parte, dice pero' che il gasolio arriva.
Ha smontato il sensore dei giri del motore e prova a cambiare quello, altrimenti dice che , avendo 150.000km butta giu' gli iniettori e la pompa del gasolio. Voi che dite? Avete consigli?
Allora si è bruciato un maxifusibile da 40A ed un un altro si è bruciata la plastica. Sostituiti ma la macchina non parte ugualmente.
Help
Help
Il sensore dovrebbe essere alla puleggia vicino alla ruota destra...secondo me è un problema di elettronica, e potrebbe essere effettivamente il sensore. Tirare giù tutto sarà un'operazione costosa e forse inutile, sarebbe più sensato prima vedere se la pompa ad alta presisone del gasolio funziona
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
up up
Allora si è bruciato un maxifusibile da 40A ed un un altro si è bruciata la plastica. Sostituiti ma la macchina non parte ugualmente.
Help
Help
corrieri5 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora vi aggiorno : portata dal mecc :
>
> ha provato con la "bomboletta" mettendo gasolio
> direttamente non so dove ma non parte, dice pero'
> che il gasolio arriva.
>
> Ha smontato il sensore dei giri del motore e prova
> a cambiare quello, altrimenti dice che , avendo
> 150.000km butta giu' gli iniettori e la pompa del
> gasolio. Voi che dite? Avete consigli?
Ma ha collegato la diagnosi ?
Se non lo ha fatto , sei capitato in mani decisamente sbagliate.
L'auto andava , tu hai fatto dei lavori sull'impianto elettrico e da quel momento non parte più : mi pare evidente che si trati di un problema di elettronica e questo parla di smontare gli iniettori......
Non ci samo proprio.
-------------------------------------------------------
> Allora vi aggiorno : portata dal mecc :
>
> ha provato con la "bomboletta" mettendo gasolio
> direttamente non so dove ma non parte, dice pero'
> che il gasolio arriva.
>
> Ha smontato il sensore dei giri del motore e prova
> a cambiare quello, altrimenti dice che , avendo
> 150.000km butta giu' gli iniettori e la pompa del
> gasolio. Voi che dite? Avete consigli?
Ma ha collegato la diagnosi ?
Se non lo ha fatto , sei capitato in mani decisamente sbagliate.
L'auto andava , tu hai fatto dei lavori sull'impianto elettrico e da quel momento non parte più : mi pare evidente che si trati di un problema di elettronica e questo parla di smontare gli iniettori......
Non ci samo proprio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Che dite provo a togliere l' RT3?
Non correre altri rischi , fai collegare una diagnosi e vediamo cosa viene fuori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

L'RT3 non fa niente di male, a sto punto provate a staccare la batteria per un pò, sperando che si resetti l'errore
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
-
Andare in officina autorizzata Peugeot o Lancia no??Per esperienza vissuta quando ti metti con meccanici generici spendi di più che non in officine serie autorizzate. Magari è un problemino stupido che in officina autorizzata risolvono con il costo di un caffè!