25\1\2013Venerdi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: 25\1\2013Venerdi

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo nuvoloso, non è freddo sugli 8° direi....non dovrebbe piovere!
Oggi niente ...santo..ma evento....Conversione di san Paolo....comunque auguri a tutti!!
Mi trovo al 5° piano che poi è il 4° del Palazzo di Giustizia in una saletta avvocati....sono solo e ho a disposizione tavolino, sedie, divanetto, tavolino basso...insomma mi sembra di essere in un ufficio...mio...ho fatto la prima udienza ora ne devo aspettare un'altra alle 13....ecco il motivo per cui mi sono portato dietro il pc...comunque ora farò un po' di giri e di telefonate.... poi magari mi rimetto qua ad aspettare l'ora....
Spero che Fabrizio trovi l'otorino giusto e auguro tutti gli altri che hanno qualche problema di risolverlo.....
andrea firenze
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno,
Lavagna 9 gradi, sole e cielo azzurro.

In bocca al lupo fabrizio
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Jnet

Unread post by Jnet »

Buongiorno Piazza, pioggia e gradine, 5°... Uff...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento

Nuvoloso, vento e freddo 9°...si è al calduccio in ufficio.....mattinata trascorsa tra Inps ...due ore di fila per cinque minuti di consulenza...ma dico...che serve fare tutto on line...quando poi, mi scrivono di portare del cartacio, che avevo già allegato on line:S
e poi dall'assicurazione...boccaccia mia statte zitta:X......buona serata a tutti.
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....SCOSSA DI TERREMOTO....sembra non sia successo niente.....per me è stata quasi una "comica" perché ero alla scrivania e il movimento è stato oscillante da destra verso sinistra...siccome oggi a Firenze tira molto vento mi è venuto spontaneo guardare la finestra alla mia destra...perché la sensazione è stata quella di un colpo di vento......prima di rendermi conto che non di vento si trattava.......spero che ora arrivino le conferme che non sia accaduto niente....
Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Mi state dicendo che ho fatto in tempo in tempo ad andarmene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Confermo nessun problema in Emilia, solo uno "squassone" della scrivania.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
l.santa

Unread post by l.santa »

Buona notte a tutti
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Buonasera Piazza,
oggi sono stanco morto, sia a causa della notte scorsa passata insonne sia per la giornata intensa di lavoro, finita in azienda con un'altra riunione commerciale (ora la faremo tutti i venerdì) e culminata a casa con invio di email ,a clienti ed al mio titolare, e trattativa telefonica con un cliente per un trattore di oltre 100.000 euro netti.
Questa mattina, alle 8,30, mi sono presentato in azienda che ero stranamente sereno, sono andato dalla mia titolare (ho 5 titolari) che si occupa delle paghe e gli ho detto che, per onorare i miei impegni, oggi mi dovevano pagare, che se non lo facevano andavo a cercare i soldi da un'altra parte, che mi sarei preso i 45 giorni di ferie arretrate, durante i quali mi sarei dato da fare per trovare un altro lavoro: non ho avuto tutto quello che mi spetta, ma almeno mi sono messo quasi in pari con gli stipendi arretrati, tredicesima esclusa.
Finalmente un pò di tranquillità mentale ed economica aggiungerei.
Mi dispiace per chi non ha ancora visto un centesimo ma in queste situazioni, che mi pungono sul nervo scoperto, divento un bastardo egoista, e poi sono l'unico che ha un bel "fondo deposito" in azienda.
Mi è stato presentato un quadro che non è dei più rosei: il numero degli insoluti aumenta vertiginosamente ma, se vuoi continuare a lavorare, devi onorare puntualmente gli impegni con i fornitori, e questo crea scarsa liquidità in cassa che sarebbe utile per fare le paghe.
L'80% della merce che io ed il mio collega vendiamo è pagata mediante finanziamento e quindi si riscuote immediatamente, ma, per riscuotere una buona parte delle riparazioni e dei ricambi venduti, a volte, oltre i canonici 30/60 gg f.m., ci vogliono dei mesi.
Ho chiesto, durante la riunione di questa sera, la lista degli insoluti della zona che seguo: vediamo se mi riesce ancora il "recupero crediti".
Non pensate subito male. E' già capitato in passato di dovere andare a riscuotere degli insoluti, soprattutto nella zona seguita dal mio collega, e proprio perchè, come già detto, so essere un gelido bastardo, sono riuscito a portare a casa gli assegni a copertura del debito, anche postdatati ma sempre buoni per non dilungare a tempo indeterminato la data di riscossione: buoni anche per un eventuale anticipo sul credito.

Mi rendo conto solo ora di quanto ho scritto, annoiandomi con le mie c@zz@te.
Ringrazio per il supporto avuto.

Buona notte.

@ Salva: come sta Fabrizio? Spero bene.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”