Mercoledì 23 Gennaio 2013
Re: Mercoledì 23 Gennaio 2013
buon giorno a tutti .... Ema non è colpa della Banca se ti han addebitato 3800 euro di ...ehm.. massaggi ......

-
paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon giorno a tutti .... Ema non è colpa della
> Banca se ti han addebitato 3800 euro di ...ehm..
> massaggi ......
Già che c'ero gli ho fatto addebitare anche i miei....B)
> massaggi ......
Già che c'ero gli ho fatto addebitare anche i miei....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Do prima il buongiorno e poi leggo tutti i posts arretrati, tanto finché arrivo ad Imola c'è tempo. A Napoli piove ed ha fatto pure una bella grandinata.
-
Buon giorno a Firenze la gironata era iniziata abbastanza bene, dal punto di vista meteo....solo molto umido, ma non molto freddo...poi sempre più grigio, ora quasi nero...si preannuncia pioggia!!
Oggi s. Emerenziana...auguri a tutte!!
Stamani la sveglia ha dovuto suonare più volte per farmi alzare....ma mi ero imposto di andare a correre, e l'ho fatto..poi qualche incombenza a casa e quindi al Palazzo (nuovo) di Giustizia.....ora sono in studio....le scadenze incombono....come le nuvole ...
Ieri come annunciato è stata una giornata piena, non voglio dire pesante..... culminata con l'inattesa cena con Fabio Misud e Roberto....come quest'ultimo ha scritto mi ha beccato all'uscita del convegno verso le 7....e solo l'importanza dell'ospite di passo a Firenze e la promessa che si sarebbe andati a cena accanto a casa mia mi ha fatto rinunciare ai miei propositi di cena leggera e poltrona a dormire...la cena è stata piacevole.... una lunga chiacchierata con vecchi amici...visto che è la terza che facciamo lì con amici della Piazza quasi quasi chiedo ai proprietari del ristorante di mettere sul vetro lo stemma del forum
andrea firenze
Oggi s. Emerenziana...auguri a tutte!!
Stamani la sveglia ha dovuto suonare più volte per farmi alzare....ma mi ero imposto di andare a correre, e l'ho fatto..poi qualche incombenza a casa e quindi al Palazzo (nuovo) di Giustizia.....ora sono in studio....le scadenze incombono....come le nuvole ...
Ieri come annunciato è stata una giornata piena, non voglio dire pesante..... culminata con l'inattesa cena con Fabio Misud e Roberto....come quest'ultimo ha scritto mi ha beccato all'uscita del convegno verso le 7....e solo l'importanza dell'ospite di passo a Firenze e la promessa che si sarebbe andati a cena accanto a casa mia mi ha fatto rinunciare ai miei propositi di cena leggera e poltrona a dormire...la cena è stata piacevole.... una lunga chiacchierata con vecchi amici...visto che è la terza che facciamo lì con amici della Piazza quasi quasi chiedo ai proprietari del ristorante di mettere sul vetro lo stemma del forum

andrea firenze

Re: Mercoledì 23 Gennaio 2013 - Curiosità :)
... inoltre il 23 viene dopo il 22 e prima del 24. (wikipedia) X(
Questa curiosità vi mancava... ditelo.
Ciao
Marco
Questa curiosità vi mancava... ditelo.

Ciao
Marco
Buon pomeriggio da Agrigento
Tempo molto variabile...stamani sono uscito alle 8, era nuvoloso ed 11°...a rientro a pranzo, sole e 18°....ora parzialmente nuvoloso 14°...stamani la ph mi ha giocato uno scherzetto.....che spero rimanga tale:(:S....si è in ufficio ...ho alcuni post da leggere ....vediamo di farcelaB).....buona serata a tutti.
Tempo molto variabile...stamani sono uscito alle 8, era nuvoloso ed 11°...a rientro a pranzo, sole e 18°....ora parzialmente nuvoloso 14°...stamani la ph mi ha giocato uno scherzetto.....che spero rimanga tale:(:S....si è in ufficio ...ho alcuni post da leggere ....vediamo di farcelaB).....buona serata a tutti.
Sincal

Buona serata a voi !!!
Giornate.... tirate queste, cercherò di recuperare nel WK
ciao
gipi
Giornate.... tirate queste, cercherò di recuperare nel WK
ciao
gipi
paolobolz Scritto:
> massaggi ......
Paolo speravo in un po di comprensione e che mi dilazionassero la richiesta:D
> massaggi ......

Paolo speravo in un po di comprensione e che mi dilazionassero la richiesta:D
Emanuele
... era meglio ...andare a letto ... Subito dopo cena:(