Saluti
-
Re: Saluti
Passerà Andrea e quando deciderai di condividere ancora la tua energia e il tuo entusiasmo
saremo qui a leggerti.
saremo qui a leggerti.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
ciao Andrea e in bocca la lupo.
i miei dati li hai in pm
i miei dati li hai in pm
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Ciao Andrea, in bocca al lupo e come già detto sopra, noi siamo qua.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Caro Andrea rispondo ad entrambi i post che hai lasciato..... uno qui e l'altro nel thread "lanciato" da Salva...
Ovviamente mi auguro che tu possa risolvere i tuoi problemi e rispetto la tua scelta di startene un po' in disparte...ognuno reagisce in modo diverso ai problemi.
Avrai letto che avevo espresso delle opinioni, che ho sentito di modificare non appena ho saputo che potevano esserci problemi seri sulla tua assenza, ma è giusto essere franchi e sinceri (fra amici così deve essere) e quindi riprendo quei concetti che valgono, per me, in generale e non sono quindi "cucite" su di te, perché magari ti immagini cose che non ho mai detto...... Tu dici, e come te molti fanno, scrivo dove ritengo giusto farlo nei due forum senza problemi e qui hai pienamente ragione, sono un po' meno d'accordo quando marchi il terreno e dividi i forum per competenze lasciando alla Piazza solo l'essere spazio ludico...personalmente, ripeto personalmente, non sono d'accordo io scrivo in Piazza sia che debbo chiedere una cosa TeCnica, che esprimere un pensiero o...il santo del giorno......non ho mai accettato la divisione e scusate non lo farò mai....Quello su cui nel tuo caso si era equivocato era che dalla pizzata genovese, da te brillantemente organizzata, eri assente dalla Piazza, ma comparivi nell'altro forum....questo mi appariva poco coerente.....come si può "innamorarsi" richiedere altri raduni e poi sparire .....certo il mio "giudizio" era viziato dall'errore, credo di essere scusato non frequentando appunto l'altro forum, che appunto partecipassi di là.....quando poi ho saputo che così non era ho sentito la necessità di rivedere questa mia affermazione....ma siccome ho premesso che questo è un pensiero generale, posso dire che si è assistito non poche volte a persone che scendano in Piazza (o salgono a seconda delle Agende) fanno professione di massima adesione e come sono venuti ....spariscono...be' preferisco approcci meno lunatici ......
Ma torniamo a te....guarda di "rimetterti" ti voglio pimpante in Piazza ad organizzare raduni...o almeno a parteciparvi......
Un abbraccio....
andrea firenze
Ovviamente mi auguro che tu possa risolvere i tuoi problemi e rispetto la tua scelta di startene un po' in disparte...ognuno reagisce in modo diverso ai problemi.
Avrai letto che avevo espresso delle opinioni, che ho sentito di modificare non appena ho saputo che potevano esserci problemi seri sulla tua assenza, ma è giusto essere franchi e sinceri (fra amici così deve essere) e quindi riprendo quei concetti che valgono, per me, in generale e non sono quindi "cucite" su di te, perché magari ti immagini cose che non ho mai detto...... Tu dici, e come te molti fanno, scrivo dove ritengo giusto farlo nei due forum senza problemi e qui hai pienamente ragione, sono un po' meno d'accordo quando marchi il terreno e dividi i forum per competenze lasciando alla Piazza solo l'essere spazio ludico...personalmente, ripeto personalmente, non sono d'accordo io scrivo in Piazza sia che debbo chiedere una cosa TeCnica, che esprimere un pensiero o...il santo del giorno......non ho mai accettato la divisione e scusate non lo farò mai....Quello su cui nel tuo caso si era equivocato era che dalla pizzata genovese, da te brillantemente organizzata, eri assente dalla Piazza, ma comparivi nell'altro forum....questo mi appariva poco coerente.....come si può "innamorarsi" richiedere altri raduni e poi sparire .....certo il mio "giudizio" era viziato dall'errore, credo di essere scusato non frequentando appunto l'altro forum, che appunto partecipassi di là.....quando poi ho saputo che così non era ho sentito la necessità di rivedere questa mia affermazione....ma siccome ho premesso che questo è un pensiero generale, posso dire che si è assistito non poche volte a persone che scendano in Piazza (o salgono a seconda delle Agende) fanno professione di massima adesione e come sono venuti ....spariscono...be' preferisco approcci meno lunatici ......
Ma torniamo a te....guarda di "rimetterti" ti voglio pimpante in Piazza ad organizzare raduni...o almeno a parteciparvi......
Un abbraccio....
andrea firenze

-
Ciao Andrea, leggo ora di queste tue situazioni, sappi che a volte anche sfogarsi in piazza aiuta e se ti possiamo aiutare in qualcosa, insomma ci siamo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Cosa posso dire ci sono momenti nella vita in cui ridi perchè ti va perchè è bellissimo farlo, ci sono momenti in cui ridi perchè è meglio ridere .............e poi ci sono momenti in cui proprio non puoi e non ti resta che piangere ...........per questo con chi me la devo prendere forse con DIO o con il Monti di turno o magari con il vigile od il vicino? forse è più onesto capire che la vita è fatta così ti da ti toglie. ma neanche questo credo sia pienamente vero poichè certe cose assolutamente non dipendono da noi certe altre sono conseguenze delle nostre azioni vicine o lontane. Per me questo è un momento veramente buio conseguenza di errore sia miei che altrui oltre alla parte più forte una decisione che è stata presa da ben più in alto di noi che mi ha portato a riconsiderare tutta la mia vita, certo essendo io credente fortemente, magari non praticate come dovrei ma in Dio ripongo la mia più grande fiducia so bene che se decide che una cosa non mi devo chiedere il perchè ma ho piacere di credere che lui ha le sue ragioni ed io ho la forza di continuare senza chiedere o cercare di capire ma solo credere, bhe è molto difficile e doloroso ma ci provo. Una cosa ci tengo a precisare ciò che mi è accaduto è la somma di vari avvenimenti personali, professionali e così via che presi uno ad uno ti fanno solo incazzare a volte soffrire anche molto ma sai che è il corso della vita, ma messi tutti insieme è difficile reggerli e poi ci riesci lotti combatti e sopratutto reagisci ma poi per un'attimo ti guardi dentro e come se niente fosse ti ritrovi a fare un bilancio della tua vita riconsideri certe decisioni e sopratutto certi comportamenti e rendi conto di aver sbagliato molto di più di quanto pensi e ti chiedi che persona sei certamente non quella che credevi di essere, ed allora ti crolla il mondo addosso, eppure cavolo ho una splendida moglie che mi ama due figli che sono il mio orgoglio ed io il loro un lavoro che più di un'impegno è una passione ed allora avendo compiuto tutti questi sbagli come posso aver ottenuto o meglio dire costruito tutto questo? ho sbagliato allora o sto sbagliando a considerare gli errori? Troppe persone a me vicine e care ho perso in solo anni di vita e l'ultima che mi rimane .............per un soffio è rimasta qui con me. Capisco che sia difficile comprendere quanto sto dicendo semplicemente perchè questa non è una spiegazione ma uno sfogo null'altro quando avrò ritrovato la serenità certamente avrò piacere di spiegare comunque grazie anche per questo
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Ciao Andrea per prima cosa grazie e poi tengo a ripetere quanto da me detto prima io non faccio distinzioni per me una piazza o l'altra sono la stessa cosa, sarebbe come scegliere tra papà e mamma o tra un figlio ed un'altro non puoi li ami entrambi e con ognuno parli quando hai qualcosa da dirgli o solamente quando lo vuoi sentire se poi mamma è gelosa di papà credo che il problema sia suo. Forse ancora non ho ben compreso meccanismi occulti di questa grande famiglia e se ci sono certo non fanno per me, i meccanismi e non le piazze!!!!!! Ti prego comprendi il fatto che non sto rispondendo con amarezza o con astio forse così può apparire ma così non è anzi..........
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Coraggio Andrea se puo' esserti di conssolazione ti capisco....quando entri nel tunnel sembra che ti debba cadere il mondo addosso, ti chiedi cosa hai fatto per meritarti tutto cio' e ti fai del male continuando a rimuginarci sopra...comunque quando arrivi al limite della sopportazione sparisce tutto come di incanto e vedrai che le cose torneranno a girare nel modo giusto, se non addirittura meglio.
E poi dopotutto :": «Se da Dio accettiamo il bene, perché non dovremmo accettare il male?» (Gb 2, 10).
In tutto quello che ci succede c'e' una ragione, spesso difficile da capire, ma e' sempre per la nostra salvezza....
So benissimo che dal di fuori e' facile da dire e da credere mentre vivendoci in mezzo e' tutt'altra cosa
"Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!"
Ciao e fatti forza.
E poi dopotutto :": «Se da Dio accettiamo il bene, perché non dovremmo accettare il male?» (Gb 2, 10).
In tutto quello che ci succede c'e' una ragione, spesso difficile da capire, ma e' sempre per la nostra salvezza....
So benissimo che dal di fuori e' facile da dire e da credere mentre vivendoci in mezzo e' tutt'altra cosa
"Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!"
Ciao e fatti forza.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Andrea ti avrei voluto scrivere che hai una meravigliosa famiglia che non merita un padre con il giramento ma te lo sei già detto da solo poche righe sopra. Tutti noi passiamo, prima o dopo, periodi di merda ma devi ben credere che siano solo momenti di passaggio prima di tornare alla trrnquillità. Certo quando sei nel letto e non riesci a toglierti i pensieri neri che ti fanno girare le pal.e è difficile pensare roseo, ma purtroppo questi momenti toccano e lasciano il segno ma servono anche per maturare alcune certezze, convinzioni che poi ti rendono un uomo migliore e questo ti aiuterà nel futuro, anche solo per capire come si possa stare bene quando le cose vanno "normalmente".
Tra queste certezze c'e' quella di dedicare un pochino di tempo in più alla famiglia ed anche a se stessi.
Forza Andrea cerca di non trasmettere l'umore nero alla tua famiglia, cerca di reagire pensando agli aspetti migliori, non hai conosciuto Luciano di persona mi sembra, tu lo avessi fatto sono sicuro che ti avrebbe aiutato nell'affrontare il tuo momento nero.
Roberto
Tra queste certezze c'e' quella di dedicare un pochino di tempo in più alla famiglia ed anche a se stessi.
Forza Andrea cerca di non trasmettere l'umore nero alla tua famiglia, cerca di reagire pensando agli aspetti migliori, non hai conosciuto Luciano di persona mi sembra, tu lo avessi fatto sono sicuro che ti avrebbe aiutato nell'affrontare il tuo momento nero.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Andrea, premetto che non sono bravo con le parole, o meglio non lo sono quando scrivo! Non ti dico che ti capisco, sarebbe retorica, e poi in realtà ognuno di noi vive le proprie situazioni a modo suo. Chi segue assiduamente questo forum, sa che anche io non ho passato un grande periodo, ora, tra alti e bassi, le cose vanno un pochino meglio, questo non vuole esserti di consolazione, ma di sicuro voglio dirti tieni duro, magari passerà, e speriamo passi in fretta!
Se hai bisogno siamo qui, sfogati il può possibile, e non temere di essere giudicato. Questo è stato uno dei miei errori più grandi, e oltre alle scelte sbagliate, pesava anche la paura del giudizio degli altri, questo è l'unico consiglio che mi permetto di darti.
Un abbraccio
Luca
Se hai bisogno siamo qui, sfogati il può possibile, e non temere di essere giudicato. Questo è stato uno dei miei errori più grandi, e oltre alle scelte sbagliate, pesava anche la paura del giudizio degli altri, questo è l'unico consiglio che mi permetto di darti.
Un abbraccio
Luca