Sabato 22 dicembre
Re: Sabato 22 dicembre :X
Batteria Kaputt!!!
Dopo 3 settimane di inattività la batteria ha deciso di mollarmi proprio sul più bello... giusto quando dovevo uscire per prendere i regali di Natale.
L'auto era ferma in box al calduccio... senza antifururto inserito (mano male) ... ma lo stato della batteria era al 60% da Marzo... e alla fine non ce l'ha fatta.
Ore 11 appuntamento con l'elettrauto in fondo alla via per andare nel box e cercare di farla ripartire.... e poi mi sa che la dovrò proprio cambiare.
Vado...
Ciao
Marco
Dopo 3 settimane di inattività la batteria ha deciso di mollarmi proprio sul più bello... giusto quando dovevo uscire per prendere i regali di Natale.
L'auto era ferma in box al calduccio... senza antifururto inserito (mano male) ... ma lo stato della batteria era al 60% da Marzo... e alla fine non ce l'ha fatta.
Ore 11 appuntamento con l'elettrauto in fondo alla via per andare nel box e cercare di farla ripartire.... e poi mi sa che la dovrò proprio cambiare.
Vado...
Ciao
Marco
Re: Sabato 22 dicembre
Buongiorno Piazza!
Ultimo WE pre-natalizio (o primo WE post-finedelmondo) si dovrebbe cercare qualche regalo, ma sono sul divano a tenere a bada due furie scatenate (mia moglie prima di uscire l'ho sentita pronunciare verso le figlie una frase del tipo: "...scatenate l'inferno)
Nel primo dopo pranzo devono venire avvocato e "?" mister X insomma! per una perizia, ma si può di sabato pomeriggio?
Saluti a tutti.
Luca
Ultimo WE pre-natalizio (o primo WE post-finedelmondo) si dovrebbe cercare qualche regalo, ma sono sul divano a tenere a bada due furie scatenate (mia moglie prima di uscire l'ho sentita pronunciare verso le figlie una frase del tipo: "...scatenate l'inferno)
Nel primo dopo pranzo devono venire avvocato e "?" mister X insomma! per una perizia, ma si può di sabato pomeriggio?
Saluti a tutti.
Luca
[size=x-large]................................è bruttino il mal di denti sotto le feste........................[/size]
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno Piazza !!!!
A Calci c'è il sole ma siamo tutti un pò acciaccati (chi con il mal di gola , chi con la tosse , chi con il raffreddore) e quindi penso che l'unica uscita sarà per fare qualche acquisto , poi di nuovo a casa al calduccio.....
A Calci c'è il sole ma siamo tutti un pò acciaccati (chi con il mal di gola , chi con la tosse , chi con il raffreddore) e quindi penso che l'unica uscita sarà per fare qualche acquisto , poi di nuovo a casa al calduccio.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Alè ..... A me è toccato Ikea anche di 22 Dicembre...... Partite le inquiline americane e via armadi sfasciati da cambiare per farseli rimborsare!
Appunto ... Alè.
Roberto
Appunto ... Alè.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti
Ad Oristano sole B)
Ad Oristano sole B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Alè ..... A me è toccato Ikea anche di 22
> Dicembre...... Partite le inquiline americane e
> via armadi sfasciati da cambiare per farseli
> rimborsare!
> Appunto ... Alè.
> Roberto
Bel sistema per rifarsi l'arredamento sulle spalle di povere ragazze ...B)
-------------------------------------------------------
> Alè ..... A me è toccato Ikea anche di 22
> Dicembre...... Partite le inquiline americane e
> via armadi sfasciati da cambiare per farseli
> rimborsare!
> Appunto ... Alè.
> Roberto
Bel sistema per rifarsi l'arredamento sulle spalle di povere ragazze ...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Piazza , vado a letto sennò Francis ci rimane male.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

ohhh bene tornato ora.....mi rivedo un grande milan...non ditemi il risultato!