TANTI CARI AUGURI A TUTTI
Re: TANTI CARI AUGURI A TUTTI
auguri a tutti voi anche da parte mia.ciao robert
Un fraterno augurio di Buon Natale a tutti anche da parte mia.
Massimo
Massimo
Visto che dall'ultimo suo intervento sono passate più di sette settimane volevo ricordare al moderatore Pierluigi Gallo che noi siamo sempre quì
e di non dimenticarci....
-D e colgo l'occasione per fargli i migliori auguri di un buon Natale a lui ed alla sua famiglia.
Ciao

Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
AUGURI A TUTTI!!!!!!!
Tantissimi Auguri a tutti voi del Forum (quoto per il raduno di centro italia zona Umbria, per me andrebbe benissimo).
Fabio
Auguri da un Lybrista a tutti i Thesisti.
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ed io confermo la mia disponibiità per l'organizzazione, magari approfittando anche delle tante e valide manifestazioni folkloristiche e, ovviamente, culinarie che si tengono dalle mie parti. Ricordiamoci di riparlarne non appena il tempo ci permetterà di goderci il meraviglioso risveglio della natura Umbra.
-
Auguri dalla francia a tutti voi ed alle vostre famiglie.
-
Auguri di buon Natale a tutti voi; grazie per essere sempre disponibili e gentilissimi!
Salve, nuovo del forum, ma volevo augurare ugualmente a tutti voi Buone Feste;)