DOMENICA 16
Re: DOMENICA 16
In aeroporto a Treviso a recuperare la square arrivata pure in anticipo di 15 minuti
Buonasera Piazza!
... solo a Treviso gli aerei possono essere in anticipo, siamo sempre di corsa da queste parti!!!
Vado... speriamo di riuscire a mettere a nanna le piccole ad un ora decente, dopo un week end molto impegnato!!!
Saluti a tutti.
Luca
... solo a Treviso gli aerei possono essere in anticipo, siamo sempre di corsa da queste parti!!!
Vado... speriamo di riuscire a mettere a nanna le piccole ad un ora decente, dopo un week end molto impegnato!!!
Saluti a tutti.
Luca
Buona sera piazza,
questa sera in un negozietto di antiquariato sui navigli, proprio davanti alla chiesetta di San Cristoforo, ho visto buttate lì in mezzo a pezzi di antiquariato, due barre portatutto originali Phedra, tutte impolverare.
Mi e venuta tristezza... se non le avessi avute già le compravo... ed ho pensato: caspita abbiamo un autovettura proprio "antiquata"
Ho fatto anche le foto... appena riesco le allego.
Notte
Marco
questa sera in un negozietto di antiquariato sui navigli, proprio davanti alla chiesetta di San Cristoforo, ho visto buttate lì in mezzo a pezzi di antiquariato, due barre portatutto originali Phedra, tutte impolverare.

Mi e venuta tristezza... se non le avessi avute già le compravo... ed ho pensato: caspita abbiamo un autovettura proprio "antiquata"

Ho fatto anche le foto... appena riesco le allego.
Notte
Marco
Buonanotte a tutti..............................
...domani sveglia alle sei.....Pluto punta la sveglia(:P)X(

Sincal

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonanotte a
> tutti..............................
...domani
> sveglia alle sei.....Pluto punta la sveglia(:P)X(
...
uffhh già fatto
a domani
-------------------------------------------------------
> Buonanotte a
> tutti..............................

> sveglia alle sei.....Pluto punta la sveglia(:P)X(
...

'Notte Piazza
. A domani

-
Giornata a Bologna - Zola Pedrosa in una palestra con musica assordante, tortura, tornato mi e' toccato il controllo dell'IMU della suocera, ho finito ora, doppia tortura.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ecco la foto delle barre nel negozio di antiquariato.

Ciao
Marco

Ciao
Marco