Turbo sparito... e ritornato

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Turbo sparito... e ritornato

Messaggio da leggere da Elettriko »

La valvolina in questione è presente solo sulle versioni euro3 (1.9 110 o 115 cv , 2.4 140 o 150 cv) e si trova dietro il radiatore , la vedi bene appena aperto il cofano , è quella da cui partono due tubetti diretti uno al motore , l'altro alla turbina.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

oggi mi frullava per la testa di staccare la presa sul flussometro, e cosi questa sera ho staccato il flussometro per provare se cambiava qualcosa niente di niente, si può mettere in conto il flussometro ma c'e un però che in diagnosi lavorava perfettamente chiededo a qualche meccanico senza far mettere le mani e ne provarla qualcuno mi diceva della wastegate comunque in diagnosi la pressione del turbo era ok. Saluti Carmine
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

perdonatemi la valvola indicatomi non e la wastgate anche perche la turbina a geometria variabile funziona con l'attuatore a depressione
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
kisso

Messaggio da leggere da kisso »

Stesso identico problema. ma proprio oggi ho risolto. si trattava dello spinotto del debimetro che aveva dei falsi contatti. la leona è rinata.
Rispondi

Torna a “Lybra”