[OT] - portatile per diagnosi
Re: [OT] - portatile per diagnosi
IDEM.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao DeltaHPE! tutto quello che posso lo faccio molto volentieri e non mi costa nulla! vediamo gli sviluppi che ci saranno!
-D

è davvero molto bello trovare tutta questa solidarietà fra amici! mi trovo davvero molto bene con voi!
-D

-
Questo è lo spirito del Forum
-D

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciao Andrea, bellissima filosofia! 
approfitto della tua presenza per chiederti una cosa: come faccio a mettere delle foto ed eventualmente altre cose sul mio profilo? ciao e grazie!
-D

approfitto della tua presenza per chiederti una cosa: come faccio a mettere delle foto ed eventualmente altre cose sul mio profilo? ciao e grazie!

Tanko01 Scritto:
-------------------------------------------------------
> come faccio a mettere delle foto ed
> eventualmente altre cose sul mio profilo?
Ti rispondo io .
Leggi QUESTA GUIDA della moderatrice del forum Fulvia , è fatta molto bene ed illustra come inserire sia immagini che hai sul tuo PC che quelle che trovi in rete.
Per inserire le foto nella firma , clicca in alto a destra su "pannello di controllo" , poi su "modifica la firma" e le inserisci lì con eventualmente un testo descrittivo . in genere è consigliato di mettere i dati salienti dell'auto in modo che se chiedi un'informazione chi ti risponde non debba ogni volta chiedere "che Lybra hai ? l'Ics è Navi o no ? "ecc.
Non inserire immagini molto grandi , riducile a 150*150 pixel circa prima di caricarle
-------------------------------------------------------
> come faccio a mettere delle foto ed
> eventualmente altre cose sul mio profilo?
Ti rispondo io .
Leggi QUESTA GUIDA della moderatrice del forum Fulvia , è fatta molto bene ed illustra come inserire sia immagini che hai sul tuo PC che quelle che trovi in rete.
Per inserire le foto nella firma , clicca in alto a destra su "pannello di controllo" , poi su "modifica la firma" e le inserisci lì con eventualmente un testo descrittivo . in genere è consigliato di mettere i dati salienti dell'auto in modo che se chiedi un'informazione chi ti risponde non debba ogni volta chiedere "che Lybra hai ? l'Ics è Navi o no ? "ecc.
Non inserire immagini molto grandi , riducile a 150*150 pixel circa prima di caricarle
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

grazie Italo! disponibile come sempre! perdonami, sicuramente avrai letto il mio post per il problema dell' attuatore, ho messo delle foto dove si vede una barretta di metallo che era già scollegata e non riesco a capire dove vada, se già non la conosci tu, sai a chi potrei chiedere?
ciao e grazie!
ciao e grazie!
Ho aggiunto delle informazioni per le foto mentre scrivevi.....
Per l'attuatore non so aiutarti , non ho mai smontato i miei.
Prova a contattare Supercar , mi pare che lui ci avesse smanettato parecchio.
Per l'attuatore non so aiutarti , non ho mai smontato i miei.
Prova a contattare Supercar , mi pare che lui ci avesse smanettato parecchio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

ok grazie! 

Italo, tu forse intendevi dire che devo contattarlo via mail o in privato, vero?