Lybra con record di km!!!!!
Re: Lybra con record di km!!!!!
Ciao ragazzi così per curiosità ho fatto dei calcoli. Facendo 15 km con un litro (cosa assurda per un benzina) ha consumato 41.373 litri di benzina, con il prezzo medio di questi anni a 0,90 € ha speso la bellezza di € 37.235,00 in benzina.......QUSTO E' PAZZOOOOOOOO!!!!!!!
...magari ha sostituito il contachilometri e quindi non sono tutti suoi!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Ci sono persone per cui il motore deve essere a benzina , senza se e senza ma.....
Ho un collega in fabbrica che ha una Lybra SW 1.6 LX , lui piuttosto che metterci un impianto a gas o cambiarla con un diesel non esce di casa.
L'ha comprata nuova undici anni fa , ora ha 60000 Km , sempre tagliandata in Lancia......
Tenuta come una reliquia , sembra appena uscita dalla concessionaria : quando la cambierà ve lo farò sapere : messa a gas sarebbe un affarone.
Ho un collega in fabbrica che ha una Lybra SW 1.6 LX , lui piuttosto che metterci un impianto a gas o cambiarla con un diesel non esce di casa.
L'ha comprata nuova undici anni fa , ora ha 60000 Km , sempre tagliandata in Lancia......
Tenuta come una reliquia , sembra appena uscita dalla concessionaria : quando la cambierà ve lo farò sapere : messa a gas sarebbe un affarone.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko
temo che il tuo collega si sentirebbe male al solo pensiero di dover bucare la leona per il tappo del Gpl
temo che il tuo collega si sentirebbe male al solo pensiero di dover bucare la leona per il tappo del Gpl

zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
Anche io ho un collega che ha una Toyota Avensis rigorosamente a benzina. Detesta i motori diesel e la prossima auto che acquisterà sarà di nuovo benzina. Booooo!!!!!! :S
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<