Forse potrebbe aggiungersi anche Lillo. Lo saprò da Mirco via SMS solo nel pomeriggio.
E' fattibile??
MICRO RADUNO CON il SARDONE A MILANO
Re: :D MICRO RADUNO CON il SARDONE A MILANO
Carlo170[++]hp
Quasi quasi faccio una sorpresina a mia moglie Laura
... visto che domani è il suo onomastico e mi ha chiesto di portarla fuori a mangiare. B)
Sarei veramente tentano di aggregarmi alla vostra compagnia, alcuni di voi ho avuto il piacere di incontrare di persona... e poi sarei proprio curioso di conoscere chi è questo Wixi

Ma penso alle conseguenze e quindi sono costretto a declinare l'invito; sentirò il mio amico notaio.
Ciao
Marco

Sarei veramente tentano di aggregarmi alla vostra compagnia, alcuni di voi ho avuto il piacere di incontrare di persona... e poi sarei proprio curioso di conoscere chi è questo Wixi

Ma penso alle conseguenze e quindi sono costretto a declinare l'invito; sentirò il mio amico notaio.
Ciao
Marco
-
...ho controllato...(purtroppo ::o) anche l'Agenda ci dice che domani è s. Laura....ma a parte le mie (preziose) indicazioni !tt! chi festeggia più gli onomastici...al Nord poi....gli onomastici si festeggiavano in ultimo al Sud...credo cha anche lì ora sia in disuso e tua moglie vuole proprio portarti a cena domani...ma portala sabato...anzi falle una sorpresa...portala stasera!!

(:P)Aggiungete un postooooooooo(:P)!!!
Ho sentito ora Mirco e mi ha confermato che viene con noi anche LilloX(.
Partiremo verso le 19.15 da Genova, e quindi saremo a Milano non prima delle 20:458-).
A domani!
Ho sentito ora Mirco e mi ha confermato che viene con noi anche LilloX(.
Partiremo verso le 19.15 da Genova, e quindi saremo a Milano non prima delle 20:458-).
A domani!
Carlo170[++]hp
Ciao Andrea,
anch'io di solito non festeggio gli onomastici; ma Laura ci tiene proprio tanto ad uscire a cena, visto che sono almeno 3 anni che non usciamo assieme.
Avevo pensato anch'io a stasera, ma non c'è la nonna che ci tiene i 4 piccoli e sabato abbiamo già invitato persone a casa nostra.
Quindi l'unico giorno era proprio il venerdì.
Ciao
Marco
anch'io di solito non festeggio gli onomastici; ma Laura ci tiene proprio tanto ad uscire a cena, visto che sono almeno 3 anni che non usciamo assieme.
Avevo pensato anch'io a stasera, ma non c'è la nonna che ci tiene i 4 piccoli e sabato abbiamo già invitato persone a casa nostra.
Quindi l'unico giorno era proprio il venerdì.
Ciao
Marco
-
...a questo punto fate la .."pizzata genovese" ...a MIlano
........che dire bravissimi!!

Re: MICRO RADUNO CON il SARDONE A MILANO
AZ7571
19/10/2012
Alghero 6.30
Milano, Linate 7.35
Non vi preoccupate
Scherzavo e so benissimo cos'è Milano il venerdì,peggio degli altri giorni
Mi prendo un taxi e poi incontro gli altri e starò in fiera sino alle 18.00
19/10/2012
Alghero 6.30
Milano, Linate 7.35
Non vi preoccupate
Scherzavo e so benissimo cos'è Milano il venerdì,peggio degli altri giorni
Mi prendo un taxi e poi incontro gli altri e starò in fiera sino alle 18.00
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
alle 20.15 non ce la farò mai,Silvia domani sera ha il basket e finisce alle 20.30 quindi prevedo non prima delle 21.00
V.
V.
.
VA BENE LO STESSO ALLE 21
E POI LO SAI CHE SEI A QUATTRO PASSI DA DOVE ABITI,
QUINDI TI ASPETTIAMO...................
JO'-
E POI LO SAI CHE SEI A QUATTRO PASSI DA DOVE ABITI,
QUINDI TI ASPETTIAMO...................
JO'-