Mercoledì 10 Ottobre 2012
Re: Mercoledì 10 Ottobre 2012
Buongiorno da Agrigento
Mattinata trascorsa a sbrigar faccende varie,,,,,,che caldo...son ritornato a casa umido:D....adesso si pranza e poi ufficio...continuo da lìB)-...buona giornata a tutti
Mattinata trascorsa a sbrigar faccende varie,,,,,,che caldo...son ritornato a casa umido:D....adesso si pranza e poi ufficio...continuo da lìB)-...buona giornata a tutti
Sincal

-
Buon pomeriggio.
Ho appena finito di litigare con la vodafone station 2.
(e con il 190 :X)
Spero non sia una sola.
Intanto il telefono non funziona !tt!
Auguri al piccolo Daniele!
Ho appena finito di litigare con la vodafone station 2.
(e con il 190 :X)
Spero non sia una sola.
Intanto il telefono non funziona !tt!
Auguri al piccolo Daniele!
-
Buon onomastico Daniele!!
-
Buon ano onomastico Daniele
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ooppss...mi son dimenticato....Buon onomastico a Daniele di Salva......ma li devo fare, anche, a due miei nipoti...adesso si rimedia....meno male che Andrea c'è;).....a proposito....ricordami il 20 ottobre...ogni anno, come mio solito, me ne dimentico e la moglie mi bastona di brutto...va bè poi si fa paceX(....sarà per questo che lo dimentico?:D
Sincal

-
....grazie Lillo per la considerazione .....speriamo bene per quest' anno...s.Irene vero?...perché viene di sabato ed io ultimamnete il sabato se scendo (in Piazza) lo faccio tardi...guarderò di ricordartelo il venerdì 

grazie....se non ci fossi tu.......ce ne sarebbe un altro.....così mi dice la moglie:D
Sincal

Buonasera a tutti, giornata passata in maniera tranquilla con piccola sorpresa verso mezzogiorno; un "losco" personaggio in giacca cravatta ed occhiali da sole mi ha chiamato ma non poteva essere il colonnello....lui non esce mai dalla sua stanza e non abbandona il posto di lavoro....vero Salva che hai un sosia?;)
Emanuele
-