Ricordo Giovanna
- Gianluigi 807
Re: Ricordo Giovanna
Hai con Te il più bello dei Suoi ricordi.
Gianluigi
Gianluigi
-
ciao nicolino
non sai quando siamo dispiaciuti io e mia moglie per quello che è accaduto a tua moglie e di consequenza a te e alla piccola magda
ricordo ancora quando il nostro amico henryplotter ci ha chiamato e' fatto sapere cio che era successo.
volevo tanto chiamare ,ma. la tristezza che avevo in quel momento non me lo ha permesso.
sappi che ti sono stato sempre vicino con la preghiera
ciao un abbraccio da me e famiglia
non sai quando siamo dispiaciuti io e mia moglie per quello che è accaduto a tua moglie e di consequenza a te e alla piccola magda
ricordo ancora quando il nostro amico henryplotter ci ha chiamato e' fatto sapere cio che era successo.
volevo tanto chiamare ,ma. la tristezza che avevo in quel momento non me lo ha permesso.
sappi che ti sono stato sempre vicino con la preghiera
ciao un abbraccio da me e famiglia
roby
-
-
Ciao Nicolino un abbaraccio
andrea
andrea
Mi unisco all'abbraccio della piazza .
Tu tieni duro , per la tua Magda.
Tu tieni duro , per la tua Magda.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Un Grande abbraccio a te e un bacione a Magda
gipi
gipi
E' difficile da accettare una cosa del genere.
Ti faccio un forte abbraccio.......
Ti faccio un forte abbraccio.......
pacoraban
-
Che altro dire? ricordo l'imbarazzo di un periodo in cui si sommavano rapidamente alle notizie di Claudio quelle di Luciano, Lorenzino e di Giovanna. Non senza vergogna ricordo di aver chiesto il tuo numero ad HP e poi di non aver avuto la forza di chiamarti con la "scusa" che in fondo non ero nessuno per te da giustificare l'intrusione nella tua vita in un momento così difficile; il tuo silenzio successivo ha avvalorato i miei pensieri ma rimane sempre in me il timore che avrei fatto meglio a farti una chiamata.
Si tratta di un incubo che incombe su tutti noi, vedi il riferimento di Italo di oggi sulle tragedie inattese, ma non possiamo vivere pensando a queste cose, non come timore da vivere quotidianamente ma solo come stimolo a vivere meglio pensando più alla propria famiglia che ai rapporti di lavoro o di dovere.
Roberto
Si tratta di un incubo che incombe su tutti noi, vedi il riferimento di Italo di oggi sulle tragedie inattese, ma non possiamo vivere pensando a queste cose, non come timore da vivere quotidianamente ma solo come stimolo a vivere meglio pensando più alla propria famiglia che ai rapporti di lavoro o di dovere.
Roberto
Saluti - Roberto