Truffa al parcheggio IKEA
-
Re: Truffa al parcheggio IKEA
UP!!!!
Per evitare che qualcuno si faccia FXXXXXX!!!!!!!(:P)
Per evitare che qualcuno si faccia FXXXXXX!!!!!!!(:P)
-
Sono 3s ere che passo dal parcheggio dell'Ikea... Mia moglie comincia ad insospettirsi vedendomi tornare con un armadio a sera....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tu dille che servono per i vestiti che hai intenzione di comprarle..
-
non ci crederet ma davvero devo andare a Ikea per acquistare le ante per la libreria di Fabrizio....che fo? vo da solo?
Salvaroma

Virginia mi ha chiesto di andare all'Ikea per comprare della roba.
Sono scoppiato a ridere e mi sono beccato anche del cretino.
Sono scoppiato a ridere e mi sono beccato anche del cretino.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> non ci crederet ma davvero devo andare a Ikea per
> acquistare le ante per la libreria di
> Fabrizio....che fo? vo da solo?
Vacci da solo ma non mettere troppi soldi nel portafogli...
-------------------------------------------------------
> non ci crederet ma davvero devo andare a Ikea per
> acquistare le ante per la libreria di
> Fabrizio....che fo? vo da solo?
Vacci da solo ma non mettere troppi soldi nel portafogli...
occhio Francis ....
Un signore compra un bell'armadio all'Ikea e lo porta a casa.. la moglie la mattina dopo Inizia a montarlo e, seguendo le istruzioni, riesce nell'intento. In quel momento passa la metropolitana lì vicino e l'armadio crolla. Riprende di buona lena ma, dopo averlo rimontato passa la metropolitana e l'armadio crolla nuovamente.
Allora telefona all'Ikea e nel giro di un'ora arriva il tecnico, che si fa spiegare il problema e rimonta l'armadio. In quel momento passa la metropolitana e l'armadio crolla. Allora il tecnico pensa che il guasto sia all'interno. Rimonta l'armadio e dice alla signora: "Io vado dentro, così vedrò qual è il problema al passaggio della metropolitana." Va dentro e si chiude.
In quel momento arriva il marito e vede l'armadio. "Che bello!...", poi apre la porta e vede il tecnico rannicchiato dentro. "E lei che ci fa qui?" dice imbufalito.
L'altro lo guarda e gli risponde "... sono qui per... andare a letto con sua moglie, tanto se le dicessi che sto aspettando la metropolitana, lei non mi crederebbe!"
Un signore compra un bell'armadio all'Ikea e lo porta a casa.. la moglie la mattina dopo Inizia a montarlo e, seguendo le istruzioni, riesce nell'intento. In quel momento passa la metropolitana lì vicino e l'armadio crolla. Riprende di buona lena ma, dopo averlo rimontato passa la metropolitana e l'armadio crolla nuovamente.
Allora telefona all'Ikea e nel giro di un'ora arriva il tecnico, che si fa spiegare il problema e rimonta l'armadio. In quel momento passa la metropolitana e l'armadio crolla. Allora il tecnico pensa che il guasto sia all'interno. Rimonta l'armadio e dice alla signora: "Io vado dentro, così vedrò qual è il problema al passaggio della metropolitana." Va dentro e si chiude.
In quel momento arriva il marito e vede l'armadio. "Che bello!...", poi apre la porta e vede il tecnico rannicchiato dentro. "E lei che ci fa qui?" dice imbufalito.
L'altro lo guarda e gli risponde "... sono qui per... andare a letto con sua moglie, tanto se le dicessi che sto aspettando la metropolitana, lei non mi crederebbe!"
Ieri sera sono passato all'Ikea di Corsico...
...mannaggia troppo tardi... le signorine erano già salite su un'altra Phedra.... marrone scuro!
Ciao
Marco
...mannaggia troppo tardi... le signorine erano già salite su un'altra Phedra.... marrone scuro!
Ciao
Marco