Vi son mancato????
-
Re: Vi son mancato????
Si non lo posso negare ci sei mancato....ma dato che la fede in "S. Antonio da Carpi" è profonda...ci sei anche quando non ci ...sei;)

-
Zitto stò. La mia fede nel santo è intaccabile e poi è meglio non dire nulla in argomento altrimenti mi bannano.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Antonio!
Mi prenoto per le gare all'aeroporto : si possono fare foto?
Vince MO
Mi prenoto per le gare all'aeroporto : si possono fare foto?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ben riletto!(tu)
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Ciao Antonio tra poco la PH avrà bisogno di un bel tagliando e una sistematina ad alcuni problemini.
Per la gara all'aeroporto proporrò l'idea a tutta la famiglia.
A presto.
Per la gara all'aeroporto proporrò l'idea a tutta la famiglia.
A presto.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Ciao a Tutti,
grazie per le risposte e per il bentornato, visto che molti mi hanno chiesto info per la gara di Carpi, ora vi posto il link con la locandina: http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... t=1&ref=nf
Per chi mi chiedeva se si può fare foto o filmati, si può far tutto quello che si vuole senza problemi e per il fatto di veder da vicino le auto anche questo è possibile.....
Saluti Antonio Mo
grazie per le risposte e per il bentornato, visto che molti mi hanno chiesto info per la gara di Carpi, ora vi posto il link con la locandina: http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... t=1&ref=nf
Per chi mi chiedeva se si può fare foto o filmati, si può far tutto quello che si vuole senza problemi e per il fatto di veder da vicino le auto anche questo è possibile.....
Saluti Antonio Mo
ciao Antonio, certamente mi piacerebbe poter venire a vedere la super Delta che state preparando e pure la concorrenza, però la distanza non mi aiuta, ma sicuramente ci sarà qualcuno della piazza, Vince Mo, che documenterà la manifestazione cun un bel servizio fotografico
Cek
Cek

ecchetidevodì....qua siamo open 24HB).....a parte gli scherzi..fa piacere che il lavoro vada bene...e di questi tempi, è un grosso successo....batti il ferro fino a che è caldo.....tanto so dove telefonare, per te rumper e ball...come si dice dalle mie parti:D
Sincal

-
Ingegnere...!
La famiglia "plotter" vi pensa sempre...e vi abbraccia.
h.p.
La famiglia "plotter" vi pensa sempre...e vi abbraccia.

h.p.