::o manca potenza!!
Re: ::o manca potenza!!
Facciamo il punto.. Lauro è il mio amico, non pugliese (purtroppo per lui (:P)) che sapevo sporadico frequentatore del phorum e di cui non conoscevo il nick... Tra le altre cose abita a Badia Polesine, dove ci sono stati ben 2 raduni a cui non ha partecipato.... Salva, pensaci tu...
Grazie per la precisazione Nico (tu)... la faccenda si stava ingarbugliando... nella mia testa.
Adesso tutto è chiaro! X(
Ciao
Marco
Adesso tutto è chiaro! X(

Ciao
Marco
Tra l'altro poteva ben dirmelo l'altra sera a cena che aveva scritto sul phorum.... La sua era una delle bocche per le quali era uno di quelli domenica avevo impastato la pizza...
ahi, ahi, ahi...caro nesto.re...qui si marca male...ferma restando la toppata che ha preso il buon uomo grande e grosso..
Salvaroma

nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
.... La sua era una
> delle bocche per le quali era uno di quelli
> domenica avevo impastato la pizza...
Ecco così è tutto più chiaro >:D<
ciao
gipi
-------------------------------------------------------
.... La sua era una
> delle bocche per le quali era uno di quelli
> domenica avevo impastato la pizza...
Ecco così è tutto più chiaro >:D<
ciao
gipi
...'sti ca.zzi di iphone...ve l'ho detto io che mi stanno sulle pa.lle
Salvaroma

Dunque….ricapitoliamo:S….Nesto.re è Lauro, amico di Nico…gli manca potenza, ma non è di Potenza…e non è neppure pugliese…..ha mangiato la pizza impastata da Nico,:S che lo ha purghiato, :Dperchè non gli ha detto che aveva scritto nel forum..chiede di essere illuminato….è stato indirizzato a Carpi, lui, non Salva, che stava già riscaldando l’F-16, per un scontato atto di diffida nei confronti di uno che “ miss shots”…vergognati(:P)…..allora Nesto.re/Lauro vai subito da S. Antonio, che darà la giusta benedizione .B)
Sincal

Riassunto più che perfetto! (tu)
AMEN!
Ciao
Marco
AMEN!
Ciao
Marco
-
Quando si dice che mille parole valgono meni di un gesto....>:D<
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Comunque è andata meglio così.
Pensa se avesse detto subito: "Ciao sono Lauro, faccio bene ad andare a Carpi per un problema alla mia Phedra?"
Risposta di Nico: "Si".
Fine del tread! X(
Almeno abbiamo ca@@eggiato un pochino! B)-
Ciao
Marco
Pensa se avesse detto subito: "Ciao sono Lauro, faccio bene ad andare a Carpi per un problema alla mia Phedra?"
Risposta di Nico: "Si".
Fine del tread! X(
Almeno abbiamo ca@@eggiato un pochino! B)-
Ciao
Marco