mi spiace warner
Re: mi spiace warner
Mah...devo verificarne l'etichetta...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Potrebbe andare bene per promuovere la campagna di controlli meccanici della serie"winter 2012"inverno in sicurezza..,(tu).,di certo ci saranno delle code presso l"officina con tempi di attesa un poco lunghi.,;).,diamo una mano all"economia.,dove si porta l"auto a riparare quando cede definitivamente.,e si mantengono i pneumatici invernali montati anche nel periodo estivo..,ovvia nè.,sfruttiamo le "rotondità" che madre natura ci propone!!:D:D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
..ho controllato. E' un travestito.
Sì, avete capito benissimo, è una leona travestita da BMW (Beata Macchina Warner)
Sì, avete capito benissimo, è una leona travestita da BMW (Beata Macchina Warner)
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Una leona travestita da BMW?Puahhhhhhhhhh che bestemmia!:D
Scusa Warner, ma tu non puoi distrarti così, per cui ecco che il forum ti viene in soccorso..... mentre tu lavori noi le facciamo notare le rotondità delle nostre Lybre, vedrai che alla fine quella specie di auto che sta controllando per lei sarà solo un brutto sogno........ mentre a noi resterà un bellissimo ricordo.

Ah capisco.....

Beh tanto preparata non la vedo. Si è infilata sotto l'auto e non può lavorare bene per lo spazio angusto. Caro Warner, lei dovrebbe avere un corso di utilizzo crick per casi di emergenza
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Ho un bel crik adatto alla situazione...

Come prima cosa consiglierei di alzarla sul ponte, controllare che le sospensioni siano Kayaba,
abbassargli la minigonna e con un ottimo turafalle...tapparle l'EGR.
Poi, se non è da portare in demolizione e non ha il cruscotto appiccicoso...attivare ripetutamente una bielletta TRW.
>:D<
abbassargli la minigonna e con un ottimo turafalle...tapparle l'EGR.
Poi, se non è da portare in demolizione e non ha il cruscotto appiccicoso...attivare ripetutamente una bielletta TRW.
>:D<
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003