13 settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Atena

Re: 13/09/2012 GIOVEDI

Unread post by Atena »

Buondì, morale decisamente a terra, cielo più imbronciato della sottoscritta.
Stellina dorme beata e io, dopo tantissimo tempo, riesco ad inserire una nuova ricetta sul mio blog.
Torno nel mio guscio, saluti qua e là
Caterina
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno Piazza,

17 gradi alle 10:30 non male... prevedono comunque che salirà velocemente nei prossimi giorni!

E' già giovedì, anche questa settimana ormai è andata, speriamo passino presto oggi e domani, sabato ho già mille impegni, e domenica gita fuori porta ::o in giardino :D! No scherzo, se tutto va' bene, vado in un posto dove hanno anche un bel giardino comunque!

Saluti a tutti.

Luca.
salvaroma

Re: 13 settembre

Unread post by salvaroma »

Buongiorno. Oggi ho preso un giorno di ferie per accompagnare Daniele al suo primo giorno di scuola per quest'anno scolastico. Sembrerà strano e forse poco "maschio" ma ogni anno, quando accompagno uno dei miei figli al loro primo giorno di scuola, mi commuovo..Freschetto (finalmente) qui a Roma, già fatta la spesa e ora preparo il pranzo. Oggi anche primo giorno da Vice Preside per Stefania (incarico propedeuticamente formativo per la prossima Dirigenza). Insomma una bella giornata, anche se piove. Le stesse cose ho detto a Luciano per il suo personale buongiorno :)
Salvaroma

Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno. Oggi ho preso un giorno di ferie per accompagnare Daniele al suo primo giorno di scuola per quest'anno scolastico. Sembrerà strano e forse poco "maschio" ma ogni anno, quando accompagno uno dei miei figli al loro primo giorno di scuola, mi commuovo..Freschetto (finalmente) qui a Roma, già fatta la spesa e ora preparo il pranzo. Oggi anche primo giorno da Vice Preside per Stefania (incarico propedeuticamente formativo per la prossima Dirigenza). Insomma una bella giornata, anche se piove. Ho fatto copia e incolla dal buongiorno di Nico (hai visto mai Umberto si arrabbia e mi sfappa...;))

Ho notato un ritorno prepotente del supebaffo bresciano...forse gli sono fischiate le orecchie visto che ne ho parlato con Gallitelli...
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

buongiorno!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Fimmina di una figlioccia pasticcera!!!!!! ricetta nuova???? dici????
Sabato m'immolo per l'assaggio??? cheddici? 8-)
(:P)
tuo fedelissimo parrino ;)
h.p.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!

Settimana di lavoro iniziata e finita , stamani mi son svegliato febbricitante.
Temperature in calo , fa quasi freddo nonostante ci sia il sole.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Buon giorno bravi picciotti :)
Qui sud settentrionale! tempo di cacca, fa caldo ma è nuvolo. In buona sostanza ne carne ne pesce! :S
Si lavora.

h.p.
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Ciao Salva,
non mi permetterei mi di "sfapparti", anzi ti dirò di più, ho il pezzo da te citato nel cofano perché, dopo il nostro scambio di opinioni, sto pensando seriamente di rimetterlo al suo posto.
Mi sono sentito fortemente in colpa quando mi hai fatto la ramanzina sull'inquinamento, considerando che sono un fissatissimo della differenziata e che, mentre ero in ferie, sono quasi arrivato alle mani con un ragazzo per costringerlo a darmi una stella marina che aveva "pescato" per poterla ributtare in mare, ovviamente senza fargli vedere dove.
Poi non potrei mai mancarLe di rispetto, Signore, essendo un sottufficiale dell'Esercito, dimissionario ma sempre soldato dentro.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

"... In buona sostanza ne carne ne pesce! "
FALSO... il pesce c'è ;)
http://lacucinaditatina.blogspot.it/201 ... targa.html

Ciao Cate, ciao Giuseppe.... buon appetito

gipi
Post Reply