Sono in crisi !!!!!! AIUTOOOOOO ...... crisi passata :D
Re: Sono in crisi !!!!!! AIUTOOOOOO
Umberto provala con motore caldo, i problemi il cambio li da con olio caldo, non deve dare colpi nei passaggi di marcia, da fermo prova ad inserire la R e la D, anche qui,l'inserimento deve essere senza colpi, dopo i 100.000 km sono cambi rischiosi, specialmente se il precedente proprietario aveva una guida allegra
Ciffino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fatto ieri sera, mi stò facendo una cultura anche
> della Thesis. i nostri colleghi però sono molto
> meno fortunati di noi, peccato perchè la vettura
> ha un indiscutibile fascino, ma perde
> letteralmente i pezzi! (vedi fanali anteriori che
> si staccano mentre viaggi) ed essendo estremamente
> elettronicizzata un solo falso contatto ti mette
> in crisi la vettura. E poi come giustamente
> osservato, non c'è il Warner della Thesis ad
> aiutare gli amici! Poi il fatto che ne abbiano
> vendute poche, son pochi i meccanici competenti
> con esperienza sul modello.
>
> Quindi il cambio automatico della Volvo è lo
> stesso della Thesis ???? Perchè leggendo il forum
> dei nostri colleghi ci sono innumerevoli
> segnalazioni di problemi relativi al cambio
> automatico..... Però leggendo sul forum della
> volvo no ne ho trovate :S
>
> Domani dovrei tornare a vederla e se possibile
> provarla, mi piace da matti quella linea piatta e
> larga, è 4WD, gli interni in pelle sono nuovi a
> discapito dei km (suppongo per una qualità dei
> materiali utilizzati sopra ogni dubbio) e a mio
> giudizio eleganti, poi giustamente i gusti son
> gusti! E poi in quella nave di baule potrei
> caricarci di tutto, anche la suocera
>
> Vi farò sapere, cmq la Lybra al momento me la
> tengo stretta, tranquilli !!!
>
> Ciao
> Umberto
Caro Umberto segui il consiglio di Giorgio,ho avuto modo di sostituire sulla sua bellissima thesis il gruppo attuatori e tutto si e' risolto,attenzione pero' che le cifre non sono basse,mi pare abbia speso oltre 500 euro per il ricambio di rotazione.
-------------------------------------------------------
> Fatto ieri sera, mi stò facendo una cultura anche
> della Thesis. i nostri colleghi però sono molto
> meno fortunati di noi, peccato perchè la vettura
> ha un indiscutibile fascino, ma perde
> letteralmente i pezzi! (vedi fanali anteriori che
> si staccano mentre viaggi) ed essendo estremamente
> elettronicizzata un solo falso contatto ti mette
> in crisi la vettura. E poi come giustamente
> osservato, non c'è il Warner della Thesis ad
> aiutare gli amici! Poi il fatto che ne abbiano
> vendute poche, son pochi i meccanici competenti
> con esperienza sul modello.
>
> Quindi il cambio automatico della Volvo è lo
> stesso della Thesis ???? Perchè leggendo il forum
> dei nostri colleghi ci sono innumerevoli
> segnalazioni di problemi relativi al cambio
> automatico..... Però leggendo sul forum della
> volvo no ne ho trovate :S
>
> Domani dovrei tornare a vederla e se possibile
> provarla, mi piace da matti quella linea piatta e
> larga, è 4WD, gli interni in pelle sono nuovi a
> discapito dei km (suppongo per una qualità dei
> materiali utilizzati sopra ogni dubbio) e a mio
> giudizio eleganti, poi giustamente i gusti son
> gusti! E poi in quella nave di baule potrei
> caricarci di tutto, anche la suocera

>
> Vi farò sapere, cmq la Lybra al momento me la
> tengo stretta, tranquilli !!!
>
> Ciao
> Umberto
Caro Umberto segui il consiglio di Giorgio,ho avuto modo di sostituire sulla sua bellissima thesis il gruppo attuatori e tutto si e' risolto,attenzione pero' che le cifre non sono basse,mi pare abbia speso oltre 500 euro per il ricambio di rotazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Secondo il mio parere la Volvo xc70 non ha una linea stupenda anche se a me piace molto certo la Lybra è molto pi gradevole ma vi posso assicurare che viaggiare con quella Volvo è magnifico devo ammetterlo è di gran lunga supriore a Lybra
Dunque.... crisi passata !
Ho telefonato un paio di giorni dopo alla concessionaria Volvo comunicandogli la mia intenzione a comperare l'auto. Chiedevo una piccola trattativa commerciale come d'uopo in questi casi, anche perchè a breve avrei dovuto rifare la distribuzione.
Mi ha risposto che mi avrebbe ricontattato da lì a poco per vedere cosa poteva fare.
Ormai sono passate quasi 2 settimane e non si è più fatto risentire. Neppure per dirmi "mi spiace ma l'ho venduta ad un altro" !!! Anche se non credo perchè è ancora presente su autoscout..... E comunque anche se fosse l'educazione di una telefonata avrebbe potuto mantenere in essere un potenziale CLiente.
Ho sempre avuto una pessima considerazione per i venditori d'auto, e questo non mi ha fatto certo cambiare idea! Si vede che non hanno bisogno di vendere o sono talmente demotiuvati che non gliene frega più nulla.
Sarà per la prossima.
Ciao
Umberto
Ho telefonato un paio di giorni dopo alla concessionaria Volvo comunicandogli la mia intenzione a comperare l'auto. Chiedevo una piccola trattativa commerciale come d'uopo in questi casi, anche perchè a breve avrei dovuto rifare la distribuzione.
Mi ha risposto che mi avrebbe ricontattato da lì a poco per vedere cosa poteva fare.
Ormai sono passate quasi 2 settimane e non si è più fatto risentire. Neppure per dirmi "mi spiace ma l'ho venduta ad un altro" !!! Anche se non credo perchè è ancora presente su autoscout..... E comunque anche se fosse l'educazione di una telefonata avrebbe potuto mantenere in essere un potenziale CLiente.
Ho sempre avuto una pessima considerazione per i venditori d'auto, e questo non mi ha fatto certo cambiare idea! Si vede che non hanno bisogno di vendere o sono talmente demotiuvati che non gliene frega più nulla.
Sarà per la prossima.
Ciao
Umberto
Re: Sono in crisi !!!!!! AIUTOOOOOO ...... crisi passata :D
Mah!Oramai c'e' solo piu' gente ineducata in giro,non stupirti,io ai tempi della Y di famiglia se non fosse che non abbiamo mai sofferto di esterofilia non l'avremmo comprata grazie appunto a questi personaggi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Confermo , i venditori di auto a volte danno veramente l'impressione di esser lì per passare il tempo e non per vendere .
Qualche anno fa con mio cognato entrammo da un concessionario Mercedes a Livorno (AutoItalia) .
Lui aveva appena rilevato la licenza di Taxi ed era intenzionato a comprare una Mercedes nuova per la sua attività.
Niente rate , niente problemi : aveva un budget abbastanza elevato ed era deciso a comprarla in contanti.
Entriamo nel salone ed iniziamo a guardare le auto esposte , mentre un venditore in ufficio sta parlando al telefono.
Passano una decina di minuti , il tizio riaggancia , alza lo sguardo , ci vede e ci fa un cenno come dire "arrivo subito".
Comincia ad armeggiare al computer , ed il tempo passa .....
Dopo oltre un quarto d'ora si affaccia alla porta dell'ufficio e ci dice "scusate , ma oggi è una giornataccia , vi spiace ripassare nel pomeriggio ? "
Inutile dire che mio cognato l'auto l'ha acquistata altrove......
Qualche anno fa con mio cognato entrammo da un concessionario Mercedes a Livorno (AutoItalia) .
Lui aveva appena rilevato la licenza di Taxi ed era intenzionato a comprare una Mercedes nuova per la sua attività.
Niente rate , niente problemi : aveva un budget abbastanza elevato ed era deciso a comprarla in contanti.
Entriamo nel salone ed iniziamo a guardare le auto esposte , mentre un venditore in ufficio sta parlando al telefono.
Passano una decina di minuti , il tizio riaggancia , alza lo sguardo , ci vede e ci fa un cenno come dire "arrivo subito".
Comincia ad armeggiare al computer , ed il tempo passa .....
Dopo oltre un quarto d'ora si affaccia alla porta dell'ufficio e ci dice "scusate , ma oggi è una giornataccia , vi spiace ripassare nel pomeriggio ? "
Inutile dire che mio cognato l'auto l'ha acquistata altrove......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Almeno ha chiesto scusa,in un concessionario Fiat a me e mio padre ci dissero in malo modo di non avere tempo....(td)
-
Ciffino, non ti preoccupare, gli autosaloni e i piazzali di auto usate sono belli pieni.
Anche io sono un po diffidente riguardo i rivenditori di auto usate. C'è quella diceria che li riguarda, cioè che hanno l'abitudine di fare un aggiornamento al chilometraggio che proprio non mi va giù.
Anche io sono un po diffidente riguardo i rivenditori di auto usate. C'è quella diceria che li riguarda, cioè che hanno l'abitudine di fare un aggiornamento al chilometraggio che proprio non mi va giù.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Come in tutti i campi c'e' chi fa bene o male il propio lavoro,con rammarico ho constatato che i peggiori sono quelli del gruppo Fiat.
Voglio spezzare una Lancia a favore dei concessionari Fiat ... per quanto riguarda l'usato, ho assistito a 2 , 3 trattative e sono quelli che se la tirano di meno, quì da noi ...