CAMMINO CATECUMENALE
Re: CAMMINO CATECUMENALE
Metti già in preventivo che faresti la donna?B)
E c'hai ragione... E poi per farlo sembrare una donna bisognerebbe dipingerlo di verde come Fiona di skrek!
-
Allora provalo con la nipotella al posto del prezzemolo, l'accoppiata é migliore. Nipitellino
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
In Toscana la Nipitella non é la [s]mentuccia[/s], questa con i funghi ne ammazza il sapore.
Vado a cercare sull'artusi.
Ho cercato sull'artusi e dice proprio Nipitella o Nepitella o mentuccia, budella infame, allora devo chiedere a mia madre perché sono sicuro che la piantina che usa e che chiama Nipitella non ha l'odore della mentuccia. Mi informo con la mamma e poi vi faccio sapere.
Roberto
Vado a cercare sull'artusi.
Ho cercato sull'artusi e dice proprio Nipitella o Nepitella o mentuccia, budella infame, allora devo chiedere a mia madre perché sono sicuro che la piantina che usa e che chiama Nipitella non ha l'odore della mentuccia. Mi informo con la mamma e poi vi faccio sapere.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto credo tu faccia confusione fra la menta e la mentuccia e confermo che la mentuccia dei romani è la nostra nipitella!! comunque senti la mamma... la saggezza delle mamme mi è superiore