Nuovo iPad S.O.S.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Nuovo iPad S.O.S.

Unread post by Roberto Firenze »

Hai ragione il collegamento è saltato.
Ma ho solo effettuato una ricerca su google.
Ipaditali questo il collegamento all'articolo con il link.
http://www.ipaditalia.com/come-attivare ... 98374.html

Questo il link

http://cl.ly/122I1g1v11192s2x2D1V

Spero funzioni.
Roberto
Saluti - Roberto
pluto16

Unread post by pluto16 »

.... finalmente un po di tempo anche per meX(, vediamo se riesco finalmente a chiudere un altro post .... segendo le indicazioni di Roberto;)
pluto16

Unread post by pluto16 »

...tentativo fallito, ho seguito alla lettera le indicazioni ..... E non é successo niente :(
Max

Unread post by Max »

... questo è un rarissimo caso di cattiva UX con un Apple ...... ho poco tempo senno approfondirei volentieri

Max
D'Apro (io)
pluto16

Unread post by pluto16 »

:S ti prego Max quando trovi un pò di tempo illuminami, oltre a non essere un informatico il mondo Apple per me è completamente nuovo:S se poi riesci anche a trovare una soluzione al mio problema te ne sarei infinitamente grato:)
Max

Unread post by Max »

Anche io ho trovato in rete le istruzioni di Roberto ma mi permetto di andare oltre ponendoti una domanda che parte dauna premessa

Ipad è stato concepito per sostituire praticamente in tutto (o meglio avocare a se le qualità di diversi tipi di unità) i pesanti PC coniugando dimensioni (francamente un 7" sarebbe stato il top ma aspettiamo e speriamo) , multimedialità , e le app .

Tutto questo ti permette di
a) usarlo come stazione multimediale (musica , libri , podcast , video)
b) agenda di lavoro (calendario , goggle calendar , promemoria condivisi , SIRi)
c) unità di lavoro (firma digitale , posta elettronica , fonti normative , lettore documenti , modifica pdf , testi fogli calcolo , fatturazione , contabilità clienti , comunicazione skype ..)
d) unità creativa (montaggio light filmati , gestione e modifica foto , uso della tavola per disegnare ....)
e) connettersi (wifi , wifi+3g)

l'hot spot è una sorta di wannabe a mio parere non utilissimo viste le possibilità di connessione oggi esistenti (anche se il mio è 3g+wifi )

Pertanto ti chiedo cortesemente : come mai hai bisogno dell'hotspot ? (scusa se lo hai già scritto )

Max
D'Apro (io)
pluto16

Unread post by pluto16 »

Certo Max, per farla molto ma molto breve, diciamo che mentre la moglie lavora sul suo pc, la figlia smanetta "smanetta"con l'altro, sfruttando un solo contratto, in questo caso Vodafone in quanto quando sono in montagna è l'unico operatore funzionante in casa.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Pluto, sei sicuro che nel tuo contratto Vodafone il traffico come hot spot sia compreso e non pagato a parte? Verifica bene...;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pluto16

Unread post by pluto16 »

Francis lasciamo perdere, ho girato diversi centri Vodafone a Monza (basta che fai l'ultimo aggiornamento), Milano, Bordighera (qui ancora un pò non sapevano cosa fosse l'ipad), a Torino (qui mi hanno detto di rivolgermi a qualche centro Apple) per non parlare poi le diverse mail che ho inviato alla Vodafone per richiedere info al mio problema (non puoi immaginare le risposte?tt?) Dopo questo preambolo se vado a porre quest'altro quesito ....... Nooo non oso pensarci ::o. Mi sà che come sempre ha ragione la mia signora:(. Ha già preparato i moduli da inviare al corecom.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”