Giovedì 6 settembre
Re: Giovedo 6 settembre
Buongiorno, Sant'Antimo 26° tempo molto nuvoloso, stiamo aspettando la pioggia.
Beh... per continuare la tradizione allora... BUON ONOMASTICO UMBERTO!
-D
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Buongiorno Piazza.
Si comincia già stanchi, stamattina la moglie mi ha fatto lavorare di prima mattina, per fare le pulizie, visto che ha ricominciato a lavorare full time ora si deve fare le pulizie di notte per cercare di tenersi più liberi possibile il fine settimana!
Saluti a tutti.
Luca.
Si comincia già stanchi, stamattina la moglie mi ha fatto lavorare di prima mattina, per fare le pulizie, visto che ha ricominciato a lavorare full time ora si deve fare le pulizie di notte per cercare di tenersi più liberi possibile il fine settimana!
Saluti a tutti.
Luca.
-
Buon giorno, a Firenze sole...e fa di nuovo...calduccio...sono però contento perché non ci dovrebbero essere scherzi meteo per il prossimo raduno......
Confermo S. Umberto...auguri a tutti ad iniziare dal nostro nuovo amico senese-sardo!!
Ora sono di passo in ufficio, tra poco in Tribunale per la prima udienza post-ferie...si proseguirà la giornata con un appuntamento nel pomeriggio e normale routine......
andrea firenze
Confermo S. Umberto...auguri a tutti ad iniziare dal nostro nuovo amico senese-sardo!!
Ora sono di passo in ufficio, tra poco in Tribunale per la prima udienza post-ferie...si proseguirà la giornata con un appuntamento nel pomeriggio e normale routine......
andrea firenze

-
Grazie Andrea non ricordavo Umberto chi fosse, AUGURI.
Come meno 3 al raduno, se io parto domani.......
Roberto
Come meno 3 al raduno, se io parto domani.......
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno a tutti
rientrati in Italia, purtroppo...
Gianni
rientrati in Italia, purtroppo...
Gianni
Goooooood morning ..... Piazza, qui in Polentonia c'è il sole, mi aspettano due giorni di lavoro
e poi (speriamo) una settimana di vere ferieeee X(. Auguroniii all'Umberto.

-
-
Buon onomastico Umberto!!!!