Ho fatto il botto....(piccolo)
Re: Ho fatto il botto....
Beh, col prossimo Presidente del Consiglio ci vuole il ri....botto !
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Caro Elettriko non è mai come il mio "BOTTO"....pomeriggio di pioggià e nebbia intensa contemporaneamente; Retromarcia all'interno del cortile di casa mia; BOTTO contro spigolo pilastro in cemento armato con paraurti e portellone ammaccato.....i danni sono ancora lì a ricordarmi delle precauzioni quando faccio retromarcia.......
Porca boia Greta 86.,il tuo botto è stato veramente ben dato.,all"interno del paraurti post.abbiamo uno strato di polistirolo assorbente abbastanza spesso.,passato quello cè il portellone e rivestimento interno che si è ammacca..,:(
non preuccuparti troppo Elettriko.,il tuo carrozziere vedrai che la rimette a nuovo.,volendo anche non riverniciandoti completamente il cofano anteriore.,ma andando via di"velatura"(tu);)
non preuccuparti troppo Elettriko.,il tuo carrozziere vedrai che la rimette a nuovo.,volendo anche non riverniciandoti completamente il cofano anteriore.,ma andando via di"velatura"(tu);)
Se era già leggermente piegato mi sà che già si trova nella posizione sbagliata.....
E poi ho visto tutto! Quando il palo ha visto la Leona si è spostato per ammirarla meglio ............
Ciao
Umberto
E poi ho visto tutto! Quando il palo ha visto la Leona si è spostato per ammirarla meglio ............
Ciao
Umberto
Re: Ho fatto il botto....(piccolo)
Quello indicato con la freccia rossa è il cartello contro cui sono andato.

La foto l'ho scattata il giorno dopo , quando già era stato raddrizzato per un buon 50% (io lo avevo lasciato praticamente sdraiato)
secondo mia moglie , prima che io ci andassi a sbattere era già piegato , ma nel senso opposto.
Questo spiega come ha fatto a cocciarmi sia il cofano che la parte inferiore del paraurti , oltre alla targa..... :X
AAA - Cercasi carrozziere economico per riparare il danno , oltre a riverniciare il tetto e l'intero paraurti......

La foto l'ho scattata il giorno dopo , quando già era stato raddrizzato per un buon 50% (io lo avevo lasciato praticamente sdraiato)
secondo mia moglie , prima che io ci andassi a sbattere era già piegato , ma nel senso opposto.
Questo spiega come ha fatto a cocciarmi sia il cofano che la parte inferiore del paraurti , oltre alla targa..... :X
AAA - Cercasi carrozziere economico per riparare il danno , oltre a riverniciare il tetto e l'intero paraurti......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Non si vede alcun cartello ...
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non si vede alcun cartello ...
Oops.....
Non avevo incollato il link , due settimane di vacanza e già ci ho perso la mano....
> Non si vede alcun cartello ...
Oops.....
Non avevo incollato il link , due settimane di vacanza e già ci ho perso la mano....

-
Ma quanto ti deve costare mettere a posto il danno? Io lascerei stare tutto così.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
trinacrius Scritto:
> Io lascerei stare tutto così.
E per ora così resta......
Provvederò a far sistemare questo ed altri piccoli danni appena avrò modo di andare ad Acerra , dove conosco un carrozziere che lavora "ad economia" , nel senso che gli lasci la macchina e lui te la fa a scappatempo facendoti spendere il minimo possibile.
L'anno scorso gli avevo chiesto quanto voleva per riverniciarmi il tetto : A Pisa mi avevano chiesto 400 € , lui con 100/150 € me lo avrebbe riverniciato , solo che non potevo lasciargli la macchina.
> Io lascerei stare tutto così.
E per ora così resta......

Provvederò a far sistemare questo ed altri piccoli danni appena avrò modo di andare ad Acerra , dove conosco un carrozziere che lavora "ad economia" , nel senso che gli lasci la macchina e lui te la fa a scappatempo facendoti spendere il minimo possibile.
L'anno scorso gli avevo chiesto quanto voleva per riverniciarmi il tetto : A Pisa mi avevano chiesto 400 € , lui con 100/150 € me lo avrebbe riverniciato , solo che non potevo lasciargli la macchina.

Una gran bella cosa conoscere un carrozziere economico ...