la sfortuna mi perseguita
-
Re: la sfortuna mi perseguita
Grazie come al solito sei pronto e gentilissimo
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Come già ti hanno detto , la rimozione del FAP oltre ad essere inutile è illegale.
In quanto tale non è consentito discuterne sul forum , ti invito pertanto a non porre domande in merito e sopratutto a non seguire quel malsano consiglio.
Segui invece l'ottimo consiglio di portare la tua Phedra a Carpi o ad Assago da uno dei guru , magari è una fesseria e te la cavi con poco.
In quanto tale non è consentito discuterne sul forum , ti invito pertanto a non porre domande in merito e sopratutto a non seguire quel malsano consiglio.
Segui invece l'ottimo consiglio di portare la tua Phedra a Carpi o ad Assago da uno dei guru , magari è una fesseria e te la cavi con poco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Scusate non sapevo che e illegale!!!comunque non ce la porterei volentieri la macchina ma purtroppo non puo affrontare il viaggio quanto mi costa portarla su da roma...io sono un ragazzo di 23anni come faccio a pernettermi il trasporto e l intervento del guru!!!
Comunqu se sapete.un modo vantaggioso per portarla ad uno di loro ci faccio un pensierino tanto sto aspettando settembre per intervenire qui sono tutti in ferie!!!
Grazie a tutti...oggi sono andato a trovare la mia phedra...purtroppo non ha quasi piu olio e non mi sono permesso di accenderla!!!
Che dispiacere!!!
Comunqu se sapete.un modo vantaggioso per portarla ad uno di loro ci faccio un pensierino tanto sto aspettando settembre per intervenire qui sono tutti in ferie!!!
Grazie a tutti...oggi sono andato a trovare la mia phedra...purtroppo non ha quasi piu olio e non mi sono permesso di accenderla!!!
Che dispiacere!!!

Effettivamente sei un pò troppolontano per andarci .
Aspettiamo , magari qualche forumista può consigliarti una buona officina su ROMA.
Aspettiamo , magari qualche forumista può consigliarti una buona officina su ROMA.

-
Per esperienza personale ti posso dire che portare una vettura su una bisarca naturalmente senza avere fretta dalla calabria alla liguria mi è costato 200 euro
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Confermo quanto scritto da Asterix550.
Io ho lavorato per un periodo nel settore bisarche la tariffa roma-carpi è tra i 120 ed i 150 Euro con maggiorazione 50% perchè la Phedra è grande e viene considerata appunto come una macchina e mezza!!
Io ho lavorato per un periodo nel settore bisarche la tariffa roma-carpi è tra i 120 ed i 150 Euro con maggiorazione 50% perchè la Phedra è grande e viene considerata appunto come una macchina e mezza!!
Ahahaha siete fantastici anche i prezzi delle bisarche sapete!!!
Ora faccio una valutazione e vi aggiorno!!!
Grazie di cuore
Ora faccio una valutazione e vi aggiorno!!!
Grazie di cuore
Se le cifre sono quelle , valuterei seriamente la possibilità di mandarla a Carpi......
In tutta sincerità pensavo che la cifra fosse di molto superiore.
In tutta sincerità pensavo che la cifra fosse di molto superiore.

Concordo con Elettriko!