allora vuol dire che il filo era abbastanza a posto....se leggi l'altra sezione sui finestrini c'è chi ha usato morse e chi ha tagliato il copricavo....io dico di essere stato fortunato se mi mancava circa 1/2 cm di cavo...cmq adesso vanno che è una bellezza
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
devo farti i complimenti, nn ricordo dove hai scritto il modo x riprogrammare gli alzacristalli....ho fatto la procedura (abbassare+3secondi, alzare+3secondi) e ora mi ritrovo la funzione comfort su tutti e 4 i finestrini! grazie elettriko!
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
Lancia24 Scritto:
-------------------------------------------------------
> devo farti i complimenti, nn ricordo dove hai
> scritto il modo x riprogrammare gli
> alzacristalli....ho fatto la procedura
> (abbassare+3secondi, alzare+3secondi) e ora mi
> ritrovo la funzione comfort su tutti e 4 i
> finestrini! grazie elettriko!
Non c'è di che , ho solo condiviso cose imparate dal forum.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
qualcuno sa dire a cosa sia dovuto lo scricchiolio che nella mia lybra si sente quando il finestrino anteriore lato dx scende? è la polvere che gratta sul vetro o sulla guida?