Lybra SW........meravigliosa

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: Lybra SW........meravigliosa

Messaggio da leggere da KLA-> »

Welcome conni!!!!

Dai la scelta era tra due signore macchine... non sbagliavi comunque...

Vabbè, dillo che è stato il conoscere il nostro caloroso forum a farti scegliere la Lybra... con la S40 non ci avresti scritto! :D
claudio MI

Messaggio da leggere da claudio MI »

benvenuti! Conni fatti dare il libretto dei tagliandi.
Ciao
Claudio
conni

Re: Lybra SW........meravigliosa VERAMENTE INTENSA

Messaggio da leggere da conni »

Grazie a tutti dell'accoglienza, in effetti devo ammettere che il Forum ha pesato sulla scelta...

L'abbiamo ritirata, oggi la inauguriamo è davvero lei 1.9JTD INTENSA Grigio scuro e 62kkm del 2002.

A prima vista sembra nuova, nessun segno di usura particolare e ha anche il Cruise Control, venendo da una Skoda Octavia mi fa l'effetto di uno Shuttle, adesso mi devo studiare il manuale...

Per quanto riguarda i tagliandi purtroppo niente ma ho la dichiarazione firmata del venditore sui 62kkm ed è venuta via a meno di quattroruote.

Mi ha dato anche una garanzia aggiuntiva, classica assicurativa ma senza chiedere soldi.

Mi ha fatto firmare un prestampato per consegnarmi la macchina in cui dichiaravo di prenderla in carico in quel momento e mi sembra corretto, ma, siccome mi suonava male, ho eliminato una frase che diceva (+ o -) "accetto la macchina nello stato in cui si trova"...

L'unica cosa che non mi torna è il dato del consumo istantaneo che mi sembra altissimo, però non ho ancora capito se e come funziona.
Tornando a casa, ho fatto solo un paio di Km, toccava i 18 e non scendeva sotto i 12.
A parte un mio errore (speriamo sia questo) mi sembra che i casi possano essere due:
1> la macchina consuma un'esagerazione e o la sistema o se la riprende
2> c'è un problema di elettronica e gli chiedo di sistemarlo.

A qualcuno risulta che il sensore possa dare problemi?? Mi auguro sia questo il caso se non è un mio errore.

Ciao a tutti e ancora grazie per l'accoglienza.

P.S. mia moglie si è esaltata per le luci di cortesia sopra le alette parasole, ma quante ne ha questa macchina???
giovanni

Re: Lybra SW........meravigliosa VERAMENTE INTENSA

Messaggio da leggere da giovanni »

complimenti per la scelta. per quanto riguarda il consumo è in litri per 100 km !!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Mimmo controlla la tua posta-ciaone, Amos--
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Ciao Mimmo e ciao Conni, benvenuti in questo bellissimo forum
Lorenzo
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »