Info generali

Mercatino
Gallery
Giacomo

Re: cosa è scritto?

Messaggio da leggere da Giacomo »

WOW grandissimo...allora si possono montare i 16 già omologati a libreto...evvai!!!
ViKo!

Re: Info generali

Messaggio da leggere da ViKo! »

Benvenuto Giacomo.
Io ti risponderò sullo schermo a colori.
Quello schermo che vedi è il display del sistema ICS Lancia che incorpora la radio, il lettore di nastri ed il "Chek" di bordo della Lybretta (questo in versione no Navy) nella versione più completa del sistema si visualizzano anche i dati del navigatore satellitare ed in più funge anche da telefono gsm (non con la 3) quest'ultima versione si distingue dalla precedente per la diversa tastiera numerica e la feritoia per l'inserimento della scheda gsm (non del "francobollo" sim, ma della scheda intera) quindi senza feritoia e con tasiera numerica da 1 a 6 la versione dell'ICS è una No Navy, viceversa Navy.
(piazza sono stato bravo?)
Con riferimento al lettore CD l'ICS ne supporta due diversi tipi differenti a seconda del tipo di impianto (navy o no) il no navy, che è il mio, riceve alla perfezione il Grundig serie MCD (il mio è l'MCD46) che è la serie installata dalla Lancia e contiene 6 CD, sul forum (facendo una ricerca per argomento) troverai una miniera di informazioni, non ti resterà altro che scegliere.
Poi c'è l'ICS della Lybra multimediale eh eh eh, Quello è un'esclusiva del forum la multimediale è nata cresciuta ed evoluta qui e realizzata sia per l'ICS "base" che per il "full optinal" da tutti gli appassionati folli lybristi che leggerai in queste strade virtuali.
Per multimediale intendo quello che puoi vedere usando lo schermo dell'ICS dal DVD all'I-Pod passando per la comune televisione, in questa piazza popolata da "folli" e da inventori si crea di tutto e si realizza di più.
Ti do quindi il mio benvenuto in questa comunità formata da cavalieri e, per ora, da una lady.
Spero di essere stato esauriente quanto sono stato "lungo" nella risposta.
Che dire, ti aspetto per il buongiorno di domani.
Ciao

ViKo!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...eccola qui la Lady di cui parlava ViKo! benvenuto sul forum anche da parte mia, Giacomo!

Katia!
Giacomo

Grazie a tutti ragazzi...a giorni la vado a vedere....oggi ne ho vista una INTENSA coi cerchi bruniti...era da infarto BELLISSIMA!!!!!!!Si trovano in giro??Anche repliche???
Una cosa riguardo al computer di bordo...da pure consumi,autonomia,ecc,ecc?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Consumi,autonomia, percorso parziale,totale, distanza meta, ora presunta di arrivo (se navi),...,sesso,età,attidudini...no,questo, no!! Ciao, Amos.
Giacomo

peccato...speravo mi dicesse pure cosa mangiare eh eh eh eh eh!!!!
Giacomo

Novità...sono andato a vederla....allora correzioni...ha 86000km è del 2001 è nera con interni in tessuto grigio chiaro...non ha il caricatore CD (o almeno ho cercato nel baule e non 'è) ha qualche graffio(ma me li toglie) ha i cerchi in lega e il bracciolo è un pò usurato...vuole 8500...ovvero la mia bravo e 6380 passaggio compreso e prezzo finito... tutto sommato sembra buona...ora aspetto i documenti per valutare se è unicoproprietario e i tagliandi...secondo voi è prendibile???
Quanto viene un caricatore CD????O meglio posso ovviare il problema con qualche dò lettore DVD o oltro...mi roderebbe dover spendere 200 euro per mettere un caricatore...le gomme sono nuove...e che altro...mah...per ora è tutto...vi aspetto numerosi!!!!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Guarda l'ICS se è no navy il Grundig MCD46 costa circa 240,00 euro il Becker (spero di averlo scritto correttamente) per l'ICS in versione navy non lo so, anche se credo sia più o meno la stessa cifra.
Ma se invece ti "multimedializzi" con 50,00 euro circa prendi l'Amstrad DNX300 e vedi DVD, ascolti CD, senti gli MP3 e ci colleghi anche l'I-pod.

ViKo!
gae56

Messaggio da leggere da gae56 »

4.500 km dopo l'acquisto, sostituzione lampada luce posizione ant. sx 8 euro, fossero questi i problemi delle auto........
gae56

Messaggio da leggere da gae56 »

viko, come faccio a rendere multimediale la mia "amata"?
Rispondi

Torna a “Lybra”