Non credo, almeno sulla Thesis non è possibile"Quindi direttamente dall'ics non è possibile saperlo come si fa per la versione sw ecc....?" ha scritto:
aggiornamento navigatore lancia lybra
Re: aggiornamento navigatore lancia lybra
-
OK, capito perfettamente......quindi se ho un cd con etichetta rovinata o illeggibile e magari ho perso anche la custodia non potrò mai risalire alla versione delle mappe.
Grazie
Grazie

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
Ma non si riconosce la versione installata tenendo premuto a lungo la rotellina del volume (o l'altra)?
no, quello è il software
comunque, visto che l'argomento suscita curiosità ad intervalli regolari, leggete qui:
http://gpsunderground.com/forum/opel/77 ... stems.html
vi chiedo infine di non affrontare più l'argomento, se non in messaggi privati, visto che potrebbe in qualche modo contravvenire alle regole del forum
e anche se così non fosse, facciamolo semplicemente per educazione
grazie!
comunque, visto che l'argomento suscita curiosità ad intervalli regolari, leggete qui:
http://gpsunderground.com/forum/opel/77 ... stems.html
vi chiedo infine di non affrontare più l'argomento, se non in messaggi privati, visto che potrebbe in qualche modo contravvenire alle regole del forum
e anche se così non fosse, facciamolo semplicemente per educazione
grazie!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Ciao puoi mandarle anche a me???? anaconda1974@libero.it
Ciao,
ho appena preso un Lybra del 2001,
sarà tutto da rifare.
Navigatore mi segna : girare il cd
ed il callenger Bose, mi butta fuori il caricatore in continuazione.
Del resto funziona regolarmente, solo mi ritrovo senza caricatore all'interno del callenger.
Grazie per l'aiuto
ho appena preso un Lybra del 2001,
sarà tutto da rifare.
Navigatore mi segna : girare il cd
ed il callenger Bose, mi butta fuori il caricatore in continuazione.
Del resto funziona regolarmente, solo mi ritrovo senza caricatore all'interno del callenger.
Grazie per l'aiuto
Salve ragazzi sono nuovo nel forum. Sono un ragazzo di 22 anni e da un anno a questa parte ho scoperto la passione per le auto, quindi ho deciso di restaurare la lybra di mio padre che aveva qualche problemino. Ho riverniciato gli interni con pistola aerografo sostituito ammortizzatori, gommini delle barre di torsione e riparato sens. abs. Possiedo un ics con navi della becker con caricatore cd. Oggi mentre installavo l'ingresso aux con ottimi risultati ho pensato di dare un occhiata sul forum per capire se è possibile aggiornare il cd del mio navigatore con mappe più recenti possibili. Premetto che gia da tempo l'auto è sprovvista del cd del navigatore. Qualcuno può aiutarmi?
Nel scrivere questo messaggio volevo ringraziare tutti coloro che scrivono sul forum e che mi sono stati di grande aiuto.
Lancia lybra 2001 2.4 jtd, fari xeno, ics navi, aux, cruise control, sedili elettrici con funzione memo,sens pioggia.
Nel scrivere questo messaggio volevo ringraziare tutti coloro che scrivono sul forum e che mi sono stati di grande aiuto.
Lancia lybra 2001 2.4 jtd, fari xeno, ics navi, aux, cruise control, sedili elettrici con funzione memo,sens pioggia.
Benvenuto
-D e complimenti per i lavori, per gli aggiornamenti forse andando sul sito della marca delle mappe ...

benvenuto
-D sono molto curioso di vedere gli interni aereografati, puoi mettere una foto,,,,,(tu)

certo...ti allego le foto
- Allegati
-
- 20131210_184457 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (168.87 KiB) Visto 331 volte
-
- 20131030_132325 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (102.55 KiB) Visto 331 volte
-
- 20131210_184457 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (168.87 KiB) Visto 331 volte
-
- 20131105_123908 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (109.34 KiB) Visto 331 volte
-
- 20131105_123906 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (108.39 KiB) Visto 331 volte
-
- 20131102_141435 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (216.67 KiB) Visto 331 volte
-
- 20131102_141432 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (206.45 KiB) Visto 331 volte
-
- 20131031_171013 (fileminimizer) (fileminimizer).jpg (174.75 KiB) Visto 331 volte