Per la precisione Santa Rita da Cascia è "Patrona nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati" X(
Ciao
Marco
Martedi 22
-
Re: Martedi 22
Rieccomi....stamani ho dovuto fare un intervento urgente qui in Piazza per la ....santa, ma considero questo il mio rituale buon giorno ....a Firenze si alternano sole e nuvole, comunque oggi, per ora, non ha piovuto ed è già una notizia....temperatura che è risalita....
Come anticipato PER L'AGENDA è santa Rita da Cascia....auguri a tutte!! (preciso e ricordo che è risaputo che ci siano più santi festeggiati nello stesso giorno, io per "fede" prendo quella dell'Agenda Legale ....a meno che non sia in studio.....)
Stamani prima in studio con molte cose da fare...poi intermezzo con corsa per udienza dal G.d.P...quindi di nuovo in studio.....dove mi tratterrò per il resto della giornata...
andrea firenze
Come anticipato PER L'AGENDA è santa Rita da Cascia....auguri a tutte!! (preciso e ricordo che è risaputo che ci siano più santi festeggiati nello stesso giorno, io per "fede" prendo quella dell'Agenda Legale ....a meno che non sia in studio.....)
Stamani prima in studio con molte cose da fare...poi intermezzo con corsa per udienza dal G.d.P...quindi di nuovo in studio.....dove mi tratterrò per il resto della giornata...
andrea firenze

buon pomeriggio, questa mattina mi suo alzato alle 6.30 e c'era il sole, bene mi son detto, vado sul tetto a finire di sistemare le tegole... tutto bene fino all'una e poi pioggia, quindi riposto tutto e adesso sono al pc a leggervi.... speriamo che domani torni il sole così potrò finire i miei lavori
Cek
Cek

buona serata Piazza. Giornata intensa lavorativamente parlando. In giro non si parla altro che del rischio "scosse" e dell'esperienza vissuta. A domani....
CIAO PINO........cchio