Consiglio New Musa
Re: Consiglio New Musa
Allora, ordinata Musa MTJ 1.3 95 cv con tettuccio apribile.
Colore bianco angelico che poi in realtà è un beige con tante sfumature a seconda dei riflessi di luce.
A presto, per le sensazioni di guida.....
Colore bianco angelico che poi in realtà è un beige con tante sfumature a seconda dei riflessi di luce.
A presto, per le sensazioni di guida.....
ottimo acquisto...secondo me hai fatto la scelta migliore, anche se hai speso di più nell' acquisto rispetto ad un vettura a gpl, vedrai che sarai soddisfattissimo!
tienici aggiornati!
tienici aggiornati!
Musay Scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora, ordinata Musa MTJ 1.3 95 cv con tettuccio
> apribile.
> Colore bianco angelico che poi in realtà è un
> beige con tante sfumature a seconda dei riflessi
> di luce.
>
> A presto, per le sensazioni di guida.....
Complimentoni per l'acquisto!!! Facci sapere quando arriva!!
-------------------------------------------------------
> Allora, ordinata Musa MTJ 1.3 95 cv con tettuccio
> apribile.
> Colore bianco angelico che poi in realtà è un
> beige con tante sfumature a seconda dei riflessi
> di luce.
>
> A presto, per le sensazioni di guida.....
Complimentoni per l'acquisto!!! Facci sapere quando arriva!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Arrivata tutto ok (:P)(:P)
Colore bianco angelico con tettuccio panoramico, tral'altro ho scoperto che alcuni accessori da giugno non sono più ordinabili (ad es. proprio il tettuccio) mi sa che sono agli sgoccioli della produzione.
Per i consumi sui primi 150 km (misto città + extraurbano) sono sui 5,8 lt 100 km da "trip computer" mi sembrano buoni ma è ancora presto per dirlo, purtroppo avrò modo di fare pochi km al momento.
A proposito sto cercando un'antenna, per problemi di altezza garage, più corta di quella originale (sui 10/15 cm) e soprattuto facile da installare avete qualche consiglio sul modello o dove reperirla?
Ciao a tutti e grazie
Colore bianco angelico con tettuccio panoramico, tral'altro ho scoperto che alcuni accessori da giugno non sono più ordinabili (ad es. proprio il tettuccio) mi sa che sono agli sgoccioli della produzione.
Per i consumi sui primi 150 km (misto città + extraurbano) sono sui 5,8 lt 100 km da "trip computer" mi sembrano buoni ma è ancora presto per dirlo, purtroppo avrò modo di fare pochi km al momento.
A proposito sto cercando un'antenna, per problemi di altezza garage, più corta di quella originale (sui 10/15 cm) e soprattuto facile da installare avete qualche consiglio sul modello o dove reperirla?
Ciao a tutti e grazie
Tanti Auguri per la nuova Musa.
Sai anche io ho lo stesso problema per l'altezza del box.
All'inizio smontavo l'antenna poi presso l'Ipercoop ho trovato una di quelle mini antenne universali da 5,5 cm che si avvitano come quella di serie.
Costo dell'operazione 9,90.
Ho visto anche su ebay e ce ne sono di vari colori e fattezze e prezzi.
Un'altra soluzione sono quelle a pinna di squalo ma devi smontare proprio l'attacco: la resa è sicuramente migliore.
Un saluto
Sai anche io ho lo stesso problema per l'altezza del box.
All'inizio smontavo l'antenna poi presso l'Ipercoop ho trovato una di quelle mini antenne universali da 5,5 cm che si avvitano come quella di serie.
Costo dell'operazione 9,90.
Ho visto anche su ebay e ce ne sono di vari colori e fattezze e prezzi.
Un'altra soluzione sono quelle a pinna di squalo ma devi smontare proprio l'attacco: la resa è sicuramente migliore.
Un saluto
Lancia Musa 1.6 Multijet Platino Plus
Grazie,
son passato dall'ipercoop ma c'erano solo quelle in alluminio e visto che l'attacco è nero mi sa che non starebbe molto bene come estetica, la cercherò in qualche altro ipermercato o ricambista auto, quelle da cambiare l'attacco non le prendo in considerazione.
son passato dall'ipercoop ma c'erano solo quelle in alluminio e visto che l'attacco è nero mi sa che non starebbe molto bene come estetica, la cercherò in qualche altro ipermercato o ricambista auto, quelle da cambiare l'attacco non le prendo in considerazione.
-
alediabolikk
La mia musa è nera ed io ho cambiato l'antenna con una più corta completamente cromata.
Sta proprio bene assieme alle altre cromature dell'auto
Sta proprio bene assieme alle altre cromature dell'auto
Ma quindi la base nera è rimasta? Che marca/modello hai preso?
-
alediabolikk
Si si, svitato la canna da pesca originale e montato questa. è della pilot da 6-7 euro non di più dato che te le fregano come ridere. è semplice lunga 8-10 cm alluminio