SIGH ... triste decisione:S:S
-
Re: SIGH ... triste decisione:S:S
Di dove sei Andrea?
Quanto ti valutano la tua Lybra?
Un'auto e soprattutto una Lybra di sette anni non è vecchia.
Poi fai solo 18000 km l'anno, mi sembra un pò presto per cambiarla....mia personale opinione:)-D
Quanto ti valutano la tua Lybra?
Un'auto e soprattutto una Lybra di sette anni non è vecchia.
Poi fai solo 18000 km l'anno, mi sembra un pò presto per cambiarla....mia personale opinione:)-D
-
Sono di Roma ...riguardo la valutazione spero di giocarmela bene con concessionario ... specie se prendo un Delta ..
andrea1963 Scritto:
-------------------------------------------------------
> diciamo che da allora di guasti seri ( per le mie
> tasche ) ne ho avuti altri 2
> centralina ABS
> quadro strumenti
Guasti che magari si sarebbero potuti risolvere con una spesa minima senza la sostituzione di due componenti cosi' costosi....
Purtroppo ci sono molti meccanici che si approfittano dell buona fede dei clienti , cambiando (o dicendo di aver cambiato) componenti al solo scopo di far lievitare il prezzo di riparazioni minori.
Comunque il concessionario ti dirà che la lybra non ha mercato , e ti farà una valutazione ridicola.
Se proprio hai deciso di cambiarla , ti consiglio di cercare di venderla per conto tuo , su Ebay , Subito , Autoscout24 e gli altri siti dedicati.
> diciamo che da allora di guasti seri ( per le mie
> tasche ) ne ho avuti altri 2
> centralina ABS
> quadro strumenti
Guasti che magari si sarebbero potuti risolvere con una spesa minima senza la sostituzione di due componenti cosi' costosi....
Purtroppo ci sono molti meccanici che si approfittano dell buona fede dei clienti , cambiando (o dicendo di aver cambiato) componenti al solo scopo di far lievitare il prezzo di riparazioni minori.
Comunque il concessionario ti dirà che la lybra non ha mercato , e ti farà una valutazione ridicola.
Se proprio hai deciso di cambiarla , ti consiglio di cercare di venderla per conto tuo , su Ebay , Subito , Autoscout24 e gli altri siti dedicati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
quando andai al concessionario per la permuta con il bmw ,,,,quello mi aveva detto guarda per dirla sul ridere:"e che ti devo dare un iphone per quella macchina"...la mia pultrop è del 2001 è oggi come oggi vale ben poco
Fermo restando che 100000 km sono un chilometraggio basso, per le medie generali di una Lybra (io per esempio sto a 245.000 km in sette anni), se hai deciso di cambiare ed hai la possibilità, prendi pure un'auto nuova, specie se spunti una garanzia così lunga. Tra una Bravo full optional ed una Delta scarsa, io preferirei la prima. Il 1600 mjet e' un ottimo motore sia in versione 105 che in versione 120 cv, la differenza e' minima su strada. L'importante e' che la tua Lybra te la valutino bene.
-
Grazie ... infatti spero di spuntare una buona valutazione ... forse riesco a puntare una Delta Silver con Navi+b&me+airbag ginocchia+cruise+magic parking .. in definitiva rispetto alla Gold non avrei il clima automatico .... che ne pensate ?
Io non rinuncerei mai al clima automatico, troppo comodo una volta abituati.
Il magic parking, invece, mi sembra un accessorio costoso e davvero inutile.
Il magic parking, invece, mi sembra un accessorio costoso e davvero inutile.
andrea1963 Scritto:
> Grazie ... infatti spero di spuntare una buona
> valutazione ... forse riesco a puntare una Delta
> Silver con Navi+b&me+airbag ginocchia+cruise+magic
> parking .. in definitiva rispetto alla Gold non
> avrei il clima automatico .... che ne pensate ?
Come ha detto bene mastro preferirei clima automatico al magic-parking,opterei per la piu' fluida versione 120cv sulla DElta,a gusto personale ,eglio rifinita della bravo.
> Grazie ... infatti spero di spuntare una buona
> valutazione ... forse riesco a puntare una Delta
> Silver con Navi+b&me+airbag ginocchia+cruise+magic
> parking .. in definitiva rispetto alla Gold non
> avrei il clima automatico .... che ne pensate ?
Come ha detto bene mastro preferirei clima automatico al magic-parking,opterei per la piu' fluida versione 120cv sulla DElta,a gusto personale ,eglio rifinita della bravo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
warner Scritto:
> andrea1963 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Grazie ... infatti spero di spuntare una buona
> > valutazione ... forse riesco a puntare una
> Delta
> > Silver con Navi+b&me+airbag
> ginocchia+cruise+magic
> > parking .. in definitiva rispetto alla Gold
> non
> > avrei il clima automatico .... che ne pensate ?
>
> Come ha detto bene mastro preferirei clima
> automatico al magic-parking,opterei per la piu'
> fluida versione 120cv sulla DElta,a gusto
> personale ,eglio rifinita della bravo.
Grazie a tutti .. ma il fatto è che non avendo io una vista aquilina i sensori di parcheggio anteriori e posteriori per me sono un'effettiva necessità ... al di là della comodità mi psiegate altri vantaggi del clima automatico ?
> andrea1963 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Grazie ... infatti spero di spuntare una buona
> > valutazione ... forse riesco a puntare una
> Delta
> > Silver con Navi+b&me+airbag
> ginocchia+cruise+magic
> > parking .. in definitiva rispetto alla Gold
> non
> > avrei il clima automatico .... che ne pensate ?
>
> Come ha detto bene mastro preferirei clima
> automatico al magic-parking,opterei per la piu'
> fluida versione 120cv sulla DElta,a gusto
> personale ,eglio rifinita della bravo.
Grazie a tutti .. ma il fatto è che non avendo io una vista aquilina i sensori di parcheggio anteriori e posteriori per me sono un'effettiva necessità ... al di là della comodità mi psiegate altri vantaggi del clima automatico ?
Mah, il clima automatico...e' automatico!
Tu imposti la temperatura che desideri, per esempio 22 gradi, e l'impianto in automatico ti gestisce i flussi d'aria e ti mantiene la temperatura ai 22 gradi impostati, indipendentemente dalla temperatura esterna o dell'irraggiamento solare. Con il clima manuale ti devi regolare tu sia la temperatura che i flussi: quando viaggio con la Fiat Idea di mia moglie, almeno per me, e' una disgrazia: o troppo caldo, o troppo freddo, chiudi il ricircolo, riaprilo, gira la bocchetta, ecc. ecc.
Il magic parking e' quel sistema che ti parcheggia da solo l'auto; i sensori di parcheggio anteriori e posteriori li puoi avere anche senza.
Tu imposti la temperatura che desideri, per esempio 22 gradi, e l'impianto in automatico ti gestisce i flussi d'aria e ti mantiene la temperatura ai 22 gradi impostati, indipendentemente dalla temperatura esterna o dell'irraggiamento solare. Con il clima manuale ti devi regolare tu sia la temperatura che i flussi: quando viaggio con la Fiat Idea di mia moglie, almeno per me, e' una disgrazia: o troppo caldo, o troppo freddo, chiudi il ricircolo, riaprilo, gira la bocchetta, ecc. ecc.
Il magic parking e' quel sistema che ti parcheggia da solo l'auto; i sensori di parcheggio anteriori e posteriori li puoi avere anche senza.