...mi sono...innamorato!!!...
Re: A RIPRENDITI!
...56.230 se vogliamo essere precisini...optional richiesti dal bufra compresi
bufra
bufra
Re: ...mi sono...innamorato!!!...
...lo stiamo perdendo, il battito, ossigeno, lo perdiamo, lo perdiamo,....è andata...orario del ...e si bufra audistico ----- Amos.
Bubù non farlo..... se vuoi cambiare auto fai pure, ma ti prego..non prendere un suv!!!
Ragiona!!!
Ragiona!!!
perché uno si compra una macchina da guerra come il SUV ?
X andare a fare un safari ?
Forse una gara di fuoristrada ?
Magari x trasporto merci ?
Macchè !
Non hanno manco una piccola schizzatela di fango.
La carrozzeria è lucida come se fosse appena uscita dal concessionario, … e che cacchio,… altrimenti che figura ci farebbero quando la parcheggiano fuori dal bar all’ora dell’ Happy Hour ?
Mi sa che Pecoraro Scanio voglia imitare l’ambientalista tedesco Wolfgang che a gennaio aveva proposto di vietarli per legge.
A mio parere i Suv sono tra i manufatti umani più enormi, inutili, energivori e demenziali creati in secoli e secoli di civiltà.
Negli USA al momento rappresentano circa il 20% del parco auto circolante ( la grande sete dell’oro nero x il quale ci s’inventa le “guerre di prevenzione” ).
Nel mondo ci sono circa 3.5 milioni di nuovi SUV immatricolati all'anno, solo che l'Italia con sue strade e le sue croniche carenze di spazio rappresenta un terreno ancora più inadatto.
Tra l’altro il SUV è spesso inadatto al fuoristrada e con consumi spropositati ( dai 5/6 Km al litro di benzina, pochi di + il diesel ), eppure i possessori di SUV abitano per lo più in città e mai useranno l'auto per andare su percorsi accidentati.
Infatti solo una minoranza dei modelli di SUV più venduti in Italia sono dotati di ridotte.
Bufra rifletti su queste parole..... ti prego!!
Se la station wagon non ti va più bene..compra un fuoristrada, un Pajero, un L200, un Ranga Rover.... quelli si che sono belle macchine!!
Ma i SUV nooooooooo............ non puoi farlo!!
Gabriele.
X andare a fare un safari ?
Forse una gara di fuoristrada ?
Magari x trasporto merci ?
Macchè !
Non hanno manco una piccola schizzatela di fango.
La carrozzeria è lucida come se fosse appena uscita dal concessionario, … e che cacchio,… altrimenti che figura ci farebbero quando la parcheggiano fuori dal bar all’ora dell’ Happy Hour ?
Mi sa che Pecoraro Scanio voglia imitare l’ambientalista tedesco Wolfgang che a gennaio aveva proposto di vietarli per legge.
A mio parere i Suv sono tra i manufatti umani più enormi, inutili, energivori e demenziali creati in secoli e secoli di civiltà.
Negli USA al momento rappresentano circa il 20% del parco auto circolante ( la grande sete dell’oro nero x il quale ci s’inventa le “guerre di prevenzione” ).
Nel mondo ci sono circa 3.5 milioni di nuovi SUV immatricolati all'anno, solo che l'Italia con sue strade e le sue croniche carenze di spazio rappresenta un terreno ancora più inadatto.
Tra l’altro il SUV è spesso inadatto al fuoristrada e con consumi spropositati ( dai 5/6 Km al litro di benzina, pochi di + il diesel ), eppure i possessori di SUV abitano per lo più in città e mai useranno l'auto per andare su percorsi accidentati.
Infatti solo una minoranza dei modelli di SUV più venduti in Italia sono dotati di ridotte.
Bufra rifletti su queste parole..... ti prego!!
Se la station wagon non ti va più bene..compra un fuoristrada, un Pajero, un L200, un Ranga Rover.... quelli si che sono belle macchine!!
Ma i SUV nooooooooo............ non puoi farlo!!
Gabriele.
Quoto Ippo!!!!!!!!!! hai detto bene, carro armato gommato!!!
Bù, va bene che sei abituato a vedere i mezzi anfibi, ma quelli stanno in casermaaaaaa!!!!!!
Ha ragione Amos....il battito...l'ossigeno.....sigh!
Per non parlare dei commenti di Kla e Gabry, ai quali mi associo....
Bufra...sai quanto sta patendo Gabry per essere costretto a stare lontano dalla sua lybretta? E tu...pensi che quell'ippopotamo gommato possa superare l'eleganza e la bellezza della Lybra??? NO!
Giusto Fio...come scarpe da ginnastica e scarpe con il tacco....non ci sono paragoni!!!!!!!
E poi Bufra...prima chiedi a tutti noi di farti tornare alla tua leona e poi cerchi di convincere noi che la Q7 sia bella?????? Come vedi...tutti lybristi convinti!!!!!!!!
Katiasconsolata!
Bù, va bene che sei abituato a vedere i mezzi anfibi, ma quelli stanno in casermaaaaaa!!!!!!
Ha ragione Amos....il battito...l'ossigeno.....sigh!
Per non parlare dei commenti di Kla e Gabry, ai quali mi associo....
Bufra...sai quanto sta patendo Gabry per essere costretto a stare lontano dalla sua lybretta? E tu...pensi che quell'ippopotamo gommato possa superare l'eleganza e la bellezza della Lybra??? NO!
Giusto Fio...come scarpe da ginnastica e scarpe con il tacco....non ci sono paragoni!!!!!!!
E poi Bufra...prima chiedi a tutti noi di farti tornare alla tua leona e poi cerchi di convincere noi che la Q7 sia bella?????? Come vedi...tutti lybristi convinti!!!!!!!!
Katiasconsolata!
QUOTATO IN TOTO
Gabry.... PRECISO!
[emònondico+nientexkèilbufram'harotto]
Sempre che non sia uno scherzo... il bufra è assai che non ne fa uno...
Bù, qual'è la verità?
[emònondico+nientexkèilbufram'harotto]
Sempre che non sia uno scherzo... il bufra è assai che non ne fa uno...
Bù, qual'è la verità?
Ciao, e veramente brutta pure di piu, e grande sgraziata ingombrante....senza difetti perche AUDI, che noi....leona si lamenta sempre vuole le coccole, bhe un giorno ero in campeggio con la mia ragazza e ho detto che l'avrei cambiata per un A6, lei per vendetta si e fermata di notte.....che bella....cmq....grazie la cielo e stato solo un falso allarme,,,,,dopo 15min e ripartita, BUFRA FAI SUBITO LE COCCOLE A LEONA.....ah chi sa darmi notizie per quanto riguarda le fodere,,,,,,ciao a tutti
linea filante????? stile equivalente ad una station wagon ????? a bufra ma che ti sei fumato? vacci piano con certe erbe che fanno tanto male sai. capisco che l'amore rende ciechi ma tu hai proprio bisogno di un buon cane guida. è vero che come "macchina" è molto comoda (vorrei vedere, con quella stazza) ma renditi conto che per parcheggiare dovrai avere a disposizione la pista di un aeroporto e il tuo benzinaio di fiducia diventerà la persona che vedrai di più dopo la famiglia e i colleghi di lavoro. poi parliamoci chiaro, queste sono auto inutili che si acquistano in un momento di totale follia per poi pentirsene dopo qualche mese, capisco che ti può attrarre, ma a chè ti serve. a me per esempio piace tantissimo la vecchia delta integrale turbo ma non la comprerei nemmeno se mi mettessero in croce perchè è un auto da amatori da uscire la domenica e non posso permettermi di tenerla in garage per farci 100 km all'anno. poi fai tu, al cuore non si comanda, se sei proprio deciso buttati, ma metti il casco mi raccomando. con affetto ippo.
Convintissimo che...
...sia uno scherzo!
Ma non perchè bufra non è capace di sostituire la Leona...
...semplicemente perchè non ha senso il suo elogiare QUI quell'auto, in più di un post... la vedo una forzatura... sembra fatto "troppo apposta"... forse per testare le nostre reazioni... o forse perchè oggi pomeriggio non aveva nulla da fare...
Oppure s'è comprato una conce Audi e vuole convincerci a comprarlo... (100 milioni per quella caghèta? Manco 10 da parte mia....)
Se è vero... bù... hai davvero perso la testa! Cioè, comprati il mezzo che preferisci, ma comunicacelo a cose fatte... noi lybristi rimaniamo per adesso e, personalmente, non capisco questo topic...
Cordialmente e con tanto affetto
Claudio
Ma non perchè bufra non è capace di sostituire la Leona...
...semplicemente perchè non ha senso il suo elogiare QUI quell'auto, in più di un post... la vedo una forzatura... sembra fatto "troppo apposta"... forse per testare le nostre reazioni... o forse perchè oggi pomeriggio non aveva nulla da fare...
Oppure s'è comprato una conce Audi e vuole convincerci a comprarlo... (100 milioni per quella caghèta? Manco 10 da parte mia....)
Se è vero... bù... hai davvero perso la testa! Cioè, comprati il mezzo che preferisci, ma comunicacelo a cose fatte... noi lybristi rimaniamo per adesso e, personalmente, non capisco questo topic...
Cordialmente e con tanto affetto
Claudio