ENIGMISTICA LYBRA:TROVATE L'ERRORE!!
-
Re: ENIGMISTICA LYBRA:TROVATE L'ERRORE!!
Grazie Delta hpe per il consiglio l'indirizzo me l'aveva già dato elettriko, ma purtroppo c'è stata una
serie di interventi mal riusciti presso una off.autorizzata .Ora di sicuro avessi nuovamente bisogno
questi mi vedono col binocolo e vado dal sig.antonio
serie di interventi mal riusciti presso una off.autorizzata .Ora di sicuro avessi nuovamente bisogno
questi mi vedono col binocolo e vado dal sig.antonio
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
lybralberto Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Delta hpe per il consiglio l'indirizzo me
> l'aveva già dato elettriko, ma purtroppo c'è
> stata una
> serie di interventi mal riusciti presso una
> off.autorizzata .Ora di sicuro avessi nuovamente
> bisogno
> questi mi vedono col binocolo e vado dal
> sig.antonio
Be' pero' non mi pare giusto,tieni presente che per smonatre la barra occorre togliere la slitta motore c'e' parecchio lavoro,io gli porterei la fattura.
> Grazie Delta hpe per il consiglio l'indirizzo me
> l'aveva già dato elettriko, ma purtroppo c'è
> stata una
> serie di interventi mal riusciti presso una
> off.autorizzata .Ora di sicuro avessi nuovamente
> bisogno
> questi mi vedono col binocolo e vado dal
> sig.antonio
Be' pero' non mi pare giusto,tieni presente che per smonatre la barra occorre togliere la slitta motore c'e' parecchio lavoro,io gli porterei la fattura.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Giusto per capirci qualcosa (confesso di avere le idee confuse).
Lybralberto, ti sei accorto della barra a rovescio dopo che ti hanno sostituito i bracci inferiori delle sospensioni, giusto?
Ma per cambiare i bracci non mi sembra sia necessario smontare tutta la barra (chiedo lumi agli esperti sul punto).
Perché allora l'hanno smontata?
Lybralberto, ti sei accorto della barra a rovescio dopo che ti hanno sostituito i bracci inferiori delle sospensioni, giusto?
Ma per cambiare i bracci non mi sembra sia necessario smontare tutta la barra (chiedo lumi agli esperti sul punto).
Perché allora l'hanno smontata?
-
warner, forse non mi sono spiegato bene...ora concludo questa sciagurata vicenda con quel maniscalco e in
futuro ovviamente se avessi ancora bisogno vado da Antonio...di certo non li lascio impuniti quelli li:X
La barra me l'hanno smontata contestualmente al cambio dei braccetti perchè a loro dire il rumore veniva dai
braccetti usurati, ma dopo essersi accorti (penso sia andata così) che il rumore persisteva hanno smontato anche
la barra, dicendomi che avrebbero messo del teflon per fare spessore e poi l'hanno rimontata...
...solo che l'altro giorno ho visto del comune nastro isolante fuoriuscire da sotto le boccole...
credo che se continuo a spiegare ci sono abbastanza elementi per farla chiudere quella officina.
futuro ovviamente se avessi ancora bisogno vado da Antonio...di certo non li lascio impuniti quelli li:X
La barra me l'hanno smontata contestualmente al cambio dei braccetti perchè a loro dire il rumore veniva dai
braccetti usurati, ma dopo essersi accorti (penso sia andata così) che il rumore persisteva hanno smontato anche
la barra, dicendomi che avrebbero messo del teflon per fare spessore e poi l'hanno rimontata...
...solo che l'altro giorno ho visto del comune nastro isolante fuoriuscire da sotto le boccole...
credo che se continuo a spiegare ci sono abbastanza elementi per farla chiudere quella officina.
:SCapito,ma che diamine di maniscalchi...segnala la cosa al servizio clienti della casa,cosa si aspettavano di risolvere con teflon o nastro isolante...?Con tutto il lavoro che c'e' almeno cambiare i 2 gommini ci voleva poco....fai bene a non sorvolare,fammi sapere come finisce.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
?tt? Io non me ne intendo come tutti voi........ma sono allibito nel leggere cosa può accadere in una pseudo officina!!!
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
reymagic Scritto:
> ?tt? Io non me ne intendo come tutti voi........ma
> sono allibito nel leggere cosa può accadere in
> una pseudo officina!!!
E' l'era moderna...oggi si prende una persona che fino a ieri ha fatto il panettiere e lo metto a fare il meccanico,poi tra 2 mesi dovra' andare a fare un altra mansione,l'importante e' ridurre costi e fare in fretta,solo questo guardano le aziende.
> ?tt? Io non me ne intendo come tutti voi........ma
> sono allibito nel leggere cosa può accadere in
> una pseudo officina!!!
E' l'era moderna...oggi si prende una persona che fino a ieri ha fatto il panettiere e lo metto a fare il meccanico,poi tra 2 mesi dovra' andare a fare un altra mansione,l'importante e' ridurre costi e fare in fretta,solo questo guardano le aziende.
Roba da matti.
Di sicuro devi farti sistemare la macchina come si deve , e senza tirare fuori una lira.
Manda un bella lettera dettagliata , possibilmente con foto delle porcherie subite , al servizio clienti Fiat.
Almeno il cartello dovrebbero levarglielo , ci sono officine a cui l'hanno tolto per molto meno.
Di sicuro devi farti sistemare la macchina come si deve , e senza tirare fuori una lira.
Manda un bella lettera dettagliata , possibilmente con foto delle porcherie subite , al servizio clienti Fiat.
Almeno il cartello dovrebbero levarglielo , ci sono officine a cui l'hanno tolto per molto meno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Io consiglierei anche una copia alla Guardia di Finanza.......
-
oggi sono riuscito a portare la leona dal manisca..eh..meccanico. Meno male che ha subito ammesso l'errore con una
colorita espressione di disappunto. Domani sera è pronta..vediamo...
colorita espressione di disappunto. Domani sera è pronta..vediamo...