Vito , se cambi la centralina le chiavi ovviamente non vengono riconosciute.
Per poterle utilizzare occorre obbligatoriamente portare la vettura ad una concessionaria Lancia che potrà (se vuole , ma quasi tutte si rifiutano di operare con componenti usati) cancellare dalla memoria della centralina le chiavi esistenti ed aggiungere le nuove.
Problema chiavi lybra 1,9jtd
Re: Problema chiavi lybra 1,9jtd
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Problema chiavi lybra 1,9jtd Risolto
Avevo il telecomando a due tasti tipo scudo che non voleva sapere di aprire ho di chiudere .......
se premevo forte con due mani sulla carcassa a volte andava per qualche giorno ....
ho risolto in questo modo.
Smontato, estratto la schedina elettronica, con un asciugacapelli da 1000 Wat l'ho cucinato alla meglio per 5 minuti ( avevo incollato sull' integrato un pezzettino di carta che e' diventata color oro ) fatto raffreddare rimontato il tutto con pila nuova di zecca FUNZIONA ALLA GRANDE DA DUE SETTIMANE
ciaooo
se premevo forte con due mani sulla carcassa a volte andava per qualche giorno ....
ho risolto in questo modo.
Smontato, estratto la schedina elettronica, con un asciugacapelli da 1000 Wat l'ho cucinato alla meglio per 5 minuti ( avevo incollato sull' integrato un pezzettino di carta che e' diventata color oro ) fatto raffreddare rimontato il tutto con pila nuova di zecca FUNZIONA ALLA GRANDE DA DUE SETTIMANE
ciaooo