ORDINABILE DAL 17 APRILE
Re: ORDINABILE DAL 17 APRILE
A dire il vero ... non è che ci sia una gran pubblicità, se non leggessi qualche rivista e non partecipassi a questo forum ... non saprei nemmeno che questa vettura è in vendita ...
In effetti direi che il lancio è stato molto sotto tono.
E' vero che i tempi non invitano molte persone ad orientarsi verso tale tipologia di auto, però almeno far sapere che esiste ...
E' vero che i tempi non invitano molte persone ad orientarsi verso tale tipologia di auto, però almeno far sapere che esiste ...
-
Se siete di torino sul sito della Stampa c'e' stata a lungo la pubblicita'
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Prezzo 37.900 nell'allestimento full optional, 2400 benzina da 170 CV con cambio automatico, 10,6 Km con un litro, da 0 a 100 in 10,8 secondi, velocità massima 195 Km/h, peso 1850 Kg.
Consuma come una Porsche 911, pesa come una Maserati Granturismo, ha meno scatto della Delta GT del 1983 e qualsiasi Golf diesel la lascia al palo.
Domanda: ma ne avevamo proprio bisogno di questa vettura?
Consuma come una Porsche 911, pesa come una Maserati Granturismo, ha meno scatto della Delta GT del 1983 e qualsiasi Golf diesel la lascia al palo.
Domanda: ma ne avevamo proprio bisogno di questa vettura?
-
Solito discorso : meglio di niente, dato che e' a costo zero per Lancia.
In Francia il vero prezzo di vendita dopo sconti e' 32000, e se ne trovano gia' a 29900 km0.
In Francia il vero prezzo di vendita dopo sconti e' 32000, e se ne trovano gia' a 29900 km0.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
ciao, ma per caso la preferivi con le prestazioni di una Multipla Blupwer, i consumi di un Hummer, il peso di una Thema2, l' appeale di una Duna e il prezzo di una Veiron? 
O le prestazioni della Veiron, i consumi della Multipla Bp, il peso della Duna, e l' appeal di Marylin Monroe? Al prezzo della Duna, s' intende.
;)

O le prestazioni della Veiron, i consumi della Multipla Bp, il peso della Duna, e l' appeal di Marylin Monroe? Al prezzo della Duna, s' intende.

Rispondendo con una battuta ... si può dire ... che richiama le vetture del passato ... 

Nell'ormai lontano 1984 la Lancia (già Fiat, ma con ancora ben diverse intenzioni...) produceva una vettura con potenza simile (5 cv in meno) che da 0 arrivava a 100 in 7,2 sec. e andava a 220 km/h... Se l'alternativa è il niente è meglio il niente di questa roba che non venderà neanche 500 pezzi l'anno, almeno il nome Lancia non si associerà ad un altro flop. In generale secondo me dovrebbe essere proibito di cambiare i marchi alle auto, è una cosa senza senso e prende in giro l'acquirente. Se la Fiat avesse comprato la Kia magari avrebbe rimarchiato anche la Opirus...
-
ciao
c'è gente a cui certe informazioni non interessano.
Come me, per esempio.
Io non scelgo l'auto per la potenza del motore.
Non scelgo l'auto in base al suo peso.
Non scelgo l'auto per i chilometri che fa con un litro.
Non scelgo l'auto per l'accelerazione e ancor meno per la velocità massima.
Scelgo l'auto perché mi piace, perché ha fascino, perché è lussuosa, perché è comoda, perché stuzzica i miei sensi.
E non credo di essere l'unico che ragiona così.
Sicuramente non scelgo l'auto pensando a tirare con una Golf al semaforo.
Avevamo bisogno di un'auto del genere? Se guardo il listino delle auto del gruppo Fiat mi accorgo che tra la Fiat 500C e la Maserati Grancabrio c'è il nulla. Direi di si, avevamo certamente bisogno in listino di un'auto del genere.
c'è gente a cui certe informazioni non interessano.
Come me, per esempio.
Io non scelgo l'auto per la potenza del motore.
Non scelgo l'auto in base al suo peso.
Non scelgo l'auto per i chilometri che fa con un litro.
Non scelgo l'auto per l'accelerazione e ancor meno per la velocità massima.
Scelgo l'auto perché mi piace, perché ha fascino, perché è lussuosa, perché è comoda, perché stuzzica i miei sensi.
E non credo di essere l'unico che ragiona così.
Sicuramente non scelgo l'auto pensando a tirare con una Golf al semaforo.
Avevamo bisogno di un'auto del genere? Se guardo il listino delle auto del gruppo Fiat mi accorgo che tra la Fiat 500C e la Maserati Grancabrio c'è il nulla. Direi di si, avevamo certamente bisogno in listino di un'auto del genere.
Direi che molti guardano quanti km si fà con un litro (sopratutto di questi tempi) anche se questa è una vettura in cui questo dato non è fondamentale ... e in ogni caso è solo il dato dichiarato che in genere si discosta dal dato reale, altro dato (che ho sempre guardato) è la potenza e il rapporto peso potenza ...