Trasparenza del sito

Parole in libertà
stevek60

Re: Trasparenza del sito

Messaggio da leggere da stevek60 »

Si ma lo deve fare il gestore del sito, tra l'altro anche eliminando le categorie sembra che dopo un pò ricomincia da capo.....sto sperimentando il programmino AnalogXPOW ma sembra non funzionare su adsense di google...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
stevek60

Re: Trasparenza del sito soluzione banner

Ho trovato questo addon di mozilla: https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... lock-plus/

FUNZIONA! (almeno per adesso) il sito è completamente privo di pubblicità.

Suggerisco di istallare una versione portable di firefox: http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable e poi istallare l'addon indicato, in questo modo navigando a turno con il browser "ufficiale" o portable sceglierete se vedere o no le signorine.....
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Roberto, il sistema per non vedere la pubblicità sgradita c'è : bisogna attivare i filtri sul proprio browser (rifiuta i cookie, chiudi le pop-up) e/o adsense di Google. Non ho nessun mezzo, come admin del sito, di intervenire tecnicamente a riguardo, nemmeno Huib, lo possono fare solo i gestori dell'hosting.

Per quanto riguarda gli argomenti trattati sta a noi non parlarne, per questo ci siamo dati un regolamento.

Per quanto riguarda la privacy ci sono delle regole generali, costantemente violate. Quando accade il peggio non posso fare più niente se non inviare la denuncia alla Polizia postale, ma è già troppo tardi.
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Grazie Stevek60,
installato Addon e funziona.

Ciao
Marco
stevek60

(tu)
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si ho capito, mi rimane il fastidio che un "Lancista" che si avvicina al forum, ad un forum particolare, ci bolli subito come quelli che predicano bene ma razzolano male, come quelli delle donnine asiatiche sulla videata e chi più ne ha più ne metta, perchè visto che la situazione peggiora di giorno in giorno e siamo passati alle pulizie del colon e alla Asian Girls non sarà da meravigliarsi se tra un pochino ci saranno annunci ancora più off topics e quindi mi chiedo se non si debba intervenire per tempo prima di degenerare del tutto.

Visto che gli stessi banner appaiono anche sui siti in altre lingue, credo che una segnalazione al buon Huib Geurink potrebbe essere una cosa corretta, poi ci terremo quello che verrà, si tratta di un compito istituzionale e quindi credo demandato a voi che gestite il sito; se volete che la richiesta provenga da un utente, io sono a vostra disposizione.

Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ora è apparso un annuncio che suggerisce di eliminare il FAP, dopo le eprom taroccate cosa altro ci suggeriranno questi banner incontrollabili?
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Propongo di inviare una mail collettiva al gran capo per invitarlo a risolvere la questione.
Ci vorrebbe un volenteroso che la scrivesse in inglese o in olandese.
A quel punto si potrebbe creare una discussione ad hoc come fu fatto un paio di anni fa per salvare la Lancia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
stevek60

Ripeto installate adblock plus su firefox e non vedrete più i banner navigando veloci e non ultimo non se ne accorge nessuno....

https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... lock-plus/
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> e non ultimo non se ne accorge nessuno....

Ciao
Non ho capito, in che senso?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”